PDA

View Full Version : ci tengo davvero tantissimo che tutti vedessero il mio moddi

COLLA
04-05-2002, 19:19
ragazzi ho quasi finito il mio modding(quasi perchè qualcosina manca ma visto che non ci mettero mani fino a quest'estate)lo ritengo piu' che ultimato per ora

fatemi sapere i vostri commenti ok???ci tengo veramente ;)

il link alle pagine in cui ho appoggiato le foto è

qui (http://utenti.lycos.it/collante/index.html)

luke3000
04-05-2002, 20:59
complimenti! ottimo lavoro! Mi potresti dire una cosa? come hai fatto a indicare con il display la freq del proc? Ciao e ancora complimenti x il lavoro!:)

max.86
04-05-2002, 22:29
Bello!!!

Peccato per il sito un pò lentozzo
(Non li facevo così lenti i lycosiani):D

Da me nn ci sarebbe nemeno spazio x il fonoassorbente quindi...... quasi quasi lo metto su tutta la camera..... Se Lunedì sera guardate il mio sito capirete.

Ma spiegatemi di preciso che fà sto terzo stop!!!

COLLA
04-05-2002, 22:34
guarda il displai a dietro dei jumper che tu ponticelli come vuoi, setti il valore o le lettere che vuoi lo alimenti a 5 volt e il gioco è fatto!!!ovviamente lui se ne frega della freq del processore ,sei tu che gli dici quale indicare,ovviamente se porto il 1200 a 1500 gli faro' scrivere 1,5;)

x max 86:lo so cavolo,è che ci stanno alvorando sopra,so statottutta la mattinata io a combatterci con lycos pe posta ste foto!!!!spero risolvano presto i loro problemi di entezza,cmq io con l'isdn lo navigo abbastanza veloce!!!sara che mi sara rimasto pure in cache pero'!!

cmq grazie a voi

x tutt gli altri aspetto altri commenti;)

max.86
04-05-2002, 22:58
Originariamente inviato da COLLA
[B]guarda il displai a dietro dei jumper che tu ponticelli come vuoi, setti il valore o le lettere che vuoi lo alimenti a 5 volt e il gioco è fatto!!!ovviamente lui se ne frega della freq del processore ,sei tu che gli dici quale indicare,ovviamente se porto il 1200 a 1500 gli faro' scrivere 1,5;)

x max 86:lo so cavolo,è che ci stanno alvorando sopra,so statottutta la mattinata io a combatterci con lycos pe posta ste foto!!!!spero risolvano presto i loro problemi di entezza,cmq io con l'isdn lo navigo abbastanza veloce!!!sara che mi sara rimasto pure in cache pero'!!

cmq grazie a voi

x tutt gli altri aspetto altri commenti;)

Deve esserti rimasti in cache xkè io con l'adsl faccio 'na fatica boia

Xmas
04-05-2002, 23:04
[B]ragazzi ho quasi finito il mio modding(quasi perchè qualcosina manca ma visto che non ci mettero mani fino a quest'estate)lo ritengo piu' che ultimato per ora

fatemi sapere i vostri commenti ok???ci tengo veramente ;)

il link alle pagine in cui ho appoggiato le foto è

qui (http://utenti.lycos.it/collante/index.html)

ciao Colla,
gran bel lavoro il tuo case. Ho letto il tuo pvt e mi sono precipitato.
Come ti ho già detto grazie per la citazione, ma il lavoro + bello lo hai fatto tu.

Dante The Devil
04-05-2002, 23:50
mitica la dragon io sono piende di felpe e magliette... mi piacie un sacco come marca!

luke3000
05-05-2002, 12:08
xo' ieri sera era un scheggia e viaggio con un 56k! Cmq i suoi 10 secondi x una foto ce li metteva:rolleyes: :rolleyes:

acse
06-05-2002, 00:13
rispondo qua...bel lavoro:D
io farei una modifica pero'....questione di gusti ma le finestrelle rettangolari non mi piacciono troppo...io ne farei una unica grossa con la ventola sul plexiglass...
se ti interessa sapere dove comprare il plexiglass ti posso consigliare un negozio dove ce ne hanno si vari spessori e te lo tagliano li
ci trovi anche le guarnizioni x le finestre fonoassorbente di vario tipo e spessore e un sacco di altre cosette in pvc plastica gomma ecc:D
poi "roundizzerei" tutti i cavi dell'alimentatore e cavetti vari....se ti interessa c'e' un negozio di elettronica che ha le spiraline tipo quelle che hai tu grosse solo piu strette e nere invece che trasparenti

cmq ottimo lavoro;)

COLLA
06-05-2002, 00:18
ACSE assolutamente dammi il nome l'indirizzo del negozio del plestiglass e delle guarnizioni,che sto diventando matto:eek: :eek:

spara tutto qui (d.mammetti@tiscalinet.it)

COLLA
06-05-2002, 00:19
;)

p.s.:so che deve ancora completarsi del tutto il lavorto ma per ora i lavori sono bloccati fino a st'estate:D

acse tu postami quel negozio ok???;) :D

COLLA
06-05-2002, 11:48
:( :( ho ricevuto pochissimi commenti,uffa il bello di moddare è anche sentirsi dire che si è fatti un buon lavoro,visto che amici fissati col pc come me non ne ho purtroppo attorno,gli unici siete voi del forum!!!insomma vi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeee?:D

fabstars
06-05-2002, 12:33
Gran bel lavoro colla......ma anche a me non piacciono quei fori sul lato del case.
Io avrei fatto un bel foro grande, dove avrei messo la ventola.

Comunque complimentoni!!!! :D

Ciao

NiKo87
07-05-2002, 13:26
Figo :)
Mi piace molto la parte bassa :p

ENGINE
07-05-2002, 22:45
apprezzabile il tuo impegno di sicuro, ma il lavoro e troppo "grezzo"secondo me, display messi alla cazzo, il baybus con le etichette di carta incollate, il fianco troppo sventrato, e poi.................... gli adesivi della intel NOOOOOOOOOOOOOOOOOO ;) ;)

piu' precisione e meno fronzoli

ciao ;)

COLLA
07-05-2002, 23:13
si sa la fretta è cattiva consigliera!!

ma mi ero rotto cosi tanto di avere sempre il computer mezzo a posto e mezzo no che alla fine ho optato per una via di mezzo momentanea ,per rilassarmici un po sopra sparandomi un paio di giochi(ora Alien vs Predator 2)

quindi alla fine sia per il pannello laterale sia per il bay bus con le etichette ho optato per una via veloce

cmq il modding non è finito e questo l'ho messo in chiaro,ad esempio il plestiglasse sulle aperture laterali ancora non c'è

eppoi ho intenzione di eliminare le aperture laterali per farne unamega rettangolare che prenda tutto il lato,anzi meglio sarebbe farmela fare o farmela proprio interamente in plestiglass

per gli adesivi intel,bhè io monto un celeron 1200 tualatin prima serie(256 kb di cache) di cui vado fierissimo e non vedo perchè non esalatarne la stabilita e le temperatuire di esercizio estremamente basse anche in overclock(non a caso gli adesivi sono a fianco dl senfu termomentro con sonda proprio sulla cpu!!!)

posso dire una frase che spero nessuno possa sfatare e che dice tutto sul mondo dei pc ,dell'overclock e del modding??

"con i computer si è in continuo WORK IN PROGRESS" by Colla:D

ma sai a volte l'altro WORK impegna ma l'hobby e la voglia di fare rimane e quindi si fano le cose in fretta,ma mi sono ripromesso e gia lo sapevo nel momento in cui moddavo di rimmetterci le mani appena avessi avuto un po piu' di tempo e avessi ritrovato la precisione e pignoleria che ho per esempio avuto per le due aperture frontali che ospitano 2 80x80

;) ;)

mind12
08-05-2002, 07:35
io ho gia dato il mio giudizion....bel lavoro collaz....
il terzo stop è cattivo :)

COLLA
08-05-2002, 10:24
GRazie MIND:)

anche se engine non ha tutti i torti ma per ora è figo cosi';)

mind12
08-05-2002, 10:39
[B]GRazie MIND:)

anche se engine non ha tutti i torti ma per ora è figo cosi';) non aveov visto quello scritto da engine...cmq è veor...non ha tutti i torti,soprattutto sugli adesivi intel :D:D:D:D