PDA

View Full Version : Quale stampante acquistare per master PCB?

signolo
28-10-2012, 09:10
Salve a tutti

Scrivo qui per chiedere delle informazioni riguardo al tipo di stampante che potrei acquistare per avere stampe su carta trasparente per master PCB, ho comprato una stampante laser ML-1675, con il toner originale pił o meno le stampe andavano benino ma neanche un granchč, ora con il toner "fasullo" gli stampati non escono...

Dilemma.. quale stampante mi consigliate? Una stampante a getto di inchiostro buona ma che le cartucce originali costino poco o laser ma che vada bene al mio scopo.

vi ringrazio in anticipo aspetando una vostra risposta. :help:

signolo
29-10-2012, 07:28
Up

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

signolo
01-11-2012, 15:47
up

GREENMERCURY
01-11-2012, 16:42
Io al tempo che la usavo per la scuola la hp 710c era ottima con l' acetato e non sbavava.Ora con quello che costano ti direi una laser canon o hp tanto i motori sono gli stessi.

signolo
01-11-2012, 17:43
Io al tempo che la usavo per la scuola la hp 710c era ottima con l' acetato e non sbavava.Ora con quello che costano ti direi una laser canon o hp tanto i motori sono gli stessi.

ti ringrazio della risposta.. ma non vorrei acchiappare un altra "sola" con le stampanti laser... sono proprio indeciso.. se avessi un nome di un modello preciso che so che funziona bene...

signolo
04-11-2012, 09:16
ti ringrazio della risposta.. ma non vorrei acchiappare un altra "sola" con le stampanti laser... sono proprio indeciso.. se avessi un nome di un modello preciso che so che funziona bene...

up