PDA

View Full Version : Portatile con WINDOWS 8

kikk@
27-10-2012, 20:51
Salve
scusate gli errori ma scrivo da tastiera non italiana:
cerco notebook con il nuovo Windows 8...pero nativo e non aggiornato dal 7
come faccio a capire nei vari negozi se il pc e stato aggiornato dal 7 o è 8 nativo?
è meglio aspettare e comprare portatili con touch screen? usciranno? mi dicono nei negozi che nn si sa se usciranno portatili touch screen e che rimmarra porerogativa solo degli ultrabook
portatili i7 con Windows 8 nativo sono sul mercato? a che prezzo?
qual'e il momento migliore per acquistare un pc con win 8? ora? natale? anno nuovo? io avrei bisogno urgente, ma potrei temporanemente tirare 1-2 mesi
qulacuno di voi ha giá un pc con win 8 nativo acquistato in questi primi 2 giorni? quale mi consigliate?
al momento qual è la marca migliore e piu affidabile sul mercato? hp? sony? asus, acer? chi miparla male dell'uno e chi mi parla male dell'altro!
il Budget al momento non è importante
grazie

tonyxx
27-10-2012, 20:56
Salve
scusate gli errori ma scrivo da tastiera non italiana:
cerco notebook con il nuovo Windows 8...pero nativo e non aggiornato dal 7
come faccio a capire nei vari negozi se il pc e stato aggiornato dal 7 o è 8 nativo?
è meglio aspettare e comprare portatili con touch screen? usciranno? mi dicono nei negozi che nn si sa se usciranno portatili touch screen e che rimmarra porerogativa solo degli ultrabook
portatili i7 con Windows 8 nativo sono sul mercato? a che prezzo?
qual'e il momento migliore per acquistare un pc con win 8? ora? natale? anno nuovo? io avrei bisogno urgente, ma potrei temporanemente tirare 1-2 mesi
qulacuno di voi ha giá un pc con win 8 nativo acquistato in questi primi 2 giorni? quale mi consigliate?
al momento qual è la marca migliore e piu affidabile sul mercato? hp? sony? asus, acer? chi miparla male dell'uno e chi mi parla male dell'altro!
il Budget al momento non è importante
grazie

vedi subito che un pc è stato prodotto con w8 nativo, ha la tastiera con il logo start diverso:D
si, da ieri ce ne sono in vendita diversi dal mediamondo, oggi sono andato a vederli, senza touch ihmo w8 è molto macchinoso e lento rispetto a w7
di touch ce nè qualcuno, ma o costano 1 occhio o hanno uno scarsissimo atom e sono pure carissimi...

kikk@
29-10-2012, 22:33
vabbè che ci vuole a cambiare un pulsante...
quindi in definitiva è meglioi aspettare?
aggiusto il mio vecchio pc in attesa che esca qualcosa di meglio? col touch screen? a prezzi abbordabili? tipo 7-800 euro?
l'unico touche con 8 nativo che ho visto da mediamondo costa 1700 euro!!!
ha un hd ssd da 250 e 4 gb di ram...col touch ed è un ultrabook

kikk@
10-11-2012, 16:43
nessuna traccia di notebook con touchscreen !
ci sono solo ultrabook touchscreen supercostosi!
e i notebook in vendita con su windows 8 mi sembrano vecchi portatili aggiornati dal 7 all'8....sono hardware non aggiornati
Credo che siamo ancora in un periodo di transizione...vogliono smaltire i notebook non touchscreen e non è il momento giusto per acquistare
Infine credo che i notebook e gli ultrabook con touchscreen come sono progettati ora sono scomodi...la tastiera ingombra e il monitor è inclinato....
Si dovrebbe fare qualcosa come i tablet ...
tipo il taichi
http://www.hwupgrade.it/news/portatili/asus-taichi-il-notebook-con-due-display-in-pre-order_44207.html

tonyxx
10-11-2012, 16:55
nessuna traccia di notebook con touchscreen !
ci sono solo ultrabook touchscreen supercostosi!
e i notebook in vendita con su windows 8 mi sembrano vecchi portatili aggiornati dal 7 all'8....sono hardware non aggiornati
Credo che siamo ancora in un periodo di transizione...vogliono smaltire i notebook non touchscreen e non è il momento giusto per acquistare
Infine credo che i notebook e gli ultrabook con touchscreen come sono progettati ora sono scomodi...la tastiera ingombra e il monitor è inclinato....
Si dovrebbe fare qualcosa come i tablet ...
tipo il taichi
http://www.hwupgrade.it/news/portatili/asus-taichi-il-notebook-con-due-display-in-pre-order_44207.html

asus vivobook s200, touch da 11,6" con i3 ivy oppure la versione da 13"
viene rispettivamente 499 e 599

kikk@
15-11-2012, 20:22
wow ma avete visto il sony vaio duo 11 che da Tablet diventa ultrbook?
mi sembra ottimo
il prezzo va da 1200 euro a 1900 ma è spettacolare
cosa ne pensate?
non c'è un topic ufficiale? non ne trovo
l'unico difetto è che lo schermo si puó tenere solo in una posizione da aperto e non si puó inclinare a piacimento
grazie
ps sapete se è prevista l`´uscita un un duo a 12 o 14 o 15 pollici ?