PDA

View Full Version : Come risolvere questo problema?

ale80
04-05-2002, 19:56
Tra i vari software che misurano le caratteristiche dei componenti del pc mi sono accorto che il mio slot agp 4x della scheda madre

ECS K7VZA

non ha la modalità "fast write ", ma solo modalita 2.0 agp standard. Dal momento che tutte le schede video Geforce 2 , Geforce 3, Geforce 4 hanno questa caratteritica , e ho avuto problemi installando il sistema operativo winxp (non ci sono riuscito) e con alcuni programmi dopo che al posto della scheda video TNT2 m64 32 Mb ho messo l'Abit Siluro t400 64 MB,(con la tnt2 non ho avuto nessun problema neanche installando winxp), per fare in modo che la mia scheda madre supporti la modalitò "fast driver " devo

1) Aggiornare il bios della scheda madre
oppure

2) Basta aggiornare i driver Via 4 in 1

o devo cambiare completamente scheda madre e comprare una che supporta la modalità "fast driver " nello slot agp?

gigio75
04-05-2002, 23:16
chiedi anche ai moderatori......;)

NiKo87
05-05-2002, 15:44
Se non le supporta non ci sono problemi, la skeda andra senza Fast Writer, non credo possa dare problemi :)

FreeMan
06-05-2002, 19:54
Originariamente inviato da gigio75
[B]chiedi anche ai moderatori......;)

E bravo.. che bei consigli che dai... :p .. dove sta scritta l'eguaglianza MODERTATORE = ESPERTO ?? :D

x ale80

sei pregato di non aprire + discussioni sullo stesso argomento.. hai "impestato" varie sezioni del forum con dei cloni di questa, e di molte altre tue discussioni... tale comportamento si chiama CROSSPOSTING ed è vietato su tutti i forum... per favore non ripetere l'accaduto

sto cercando di fare pulizia ma mi ci vorrà del tempo a chiudere "i cloni".. :eek:

tornando ai tuoi problemi:
i prob non sono di certo dovuti al FAST WRITE che anzi se disattivato toglie parecchi prob di instabilità, o meglio se attivata dò instabilità (non al 100% però aumenta la possibiltà che il PC sia instabile)

io ho il FAST WRITE e SIDE BAND ADDRESING disattivati e AGP a 2x (leggere a tal proposito la discussione in rilievo nella sezione MOTHERBOARD) prestazioni ottime e stabilità nei giochi invidiabile...

>bYeZ<