PDA

View Full Version : Consiglio smartphone budget 100 euro

Giulius Caesar
27-10-2012, 19:40
Apriamo anche il 3D da 100 euro, attualmente mi sono orientato per l' acquisto su un LG Optimus ONE P500 che dai video di confronto su youtube chiamati "camera test" o "sample video" come colori non mi sembra male, i fotogrammi sono pochi quindi quando si gira lo smartphone rapidamente il video risulta un pò scattoso e stenta a mettere a fuoco, però basta sapercelo.

http://www.paid2write.org/images_articles/6/1/4/8/USRX0136/LG-Optimus-One-P500.jpg

Si trova a 110 euro spedito però non ha la videocamera frontale per fare le videochiamate sennò l' avrei già comprato e forse lo compro se non c' è altro di meglio in quella fascia di prezzo come colori dei video.

Chiedo perché magari mi è sfuggito qualche modello di qualche brand ... non tutti gli smartphone di tutto il parco smartphone di un brand vanno bene sui video anzi a parer mio quelli vecchi sui video come colori vanno meglio, quelli nuovi a causa del sensore più sensibile alla luce nelle riprese diurne fanno video scoloriti, sbiaditi e sbiancheggianti, nelle riprese notturne invece vanno meglio i nuovi.

Se costassero 100 euro prenderei un Samsung Galaxy Nexus o un Galaxy S2 ma devo comprare anche un netbook e il budget non basta per tutti e due se prendo uno smartphone di molto sopra i 100 euro.

Quello che mi serve è fotocamera frontale per le video chiamate con Skipe e che lo smartphone sia predisposto per prendere il wifi dagli hotspot gratuiti che si trovano nei mcdonald, nei supermercati, aereoporti e vari altri posti dove si può navigare in rete gratis e videochiamare gratis con skipe

Grazie per le risposte

sguellen
27-10-2012, 23:54
assolutamente con questo budget limitato la scelta è una sola.

ngm orion della 3.

lo paghi 90 euro e la 3 te ne restituisce 180 in credito spalmato in 30 mesi!

Giulius Caesar
28-10-2012, 00:42
assolutamente con questo budget limitato la scelta è una sola.

ngm orion della 3.

Non ho capito ... lo pago 90 euro e la 3 mi dà 3 euro di credito telefonico al mese x 30 mesi .... e poi ... non devo pagare niente altro?

I 3 euro al mese se non li consumo li perdo?

Se ci voglio mettere una SIM telefonica di un' altro gestore, lo posso fare?

Giulius Caesar
28-10-2012, 10:29
ngm orion della 3.

Nell' ngm orion è presente il tethering per usare il telefono come modem, sia USB che WiFi?

Non trovo "video sample" o "camera test" di questo telefono su youtube per vedere come sono i colori dei video, l' unico test che ho trovato, l' ho trovato qui sul forum e sembra un pò plasticoso come telefono a prima vista.

Giulius Caesar
07-11-2012, 07:00
Sempre sui 100 euro non c' è altro con fotocamera frontale, per non andare sui cinesi :D

checo
07-11-2012, 08:16
io ti sconiglio l'optimus, è un cell di due anni fa....
piuttosto un xperia tipo si trova a 120€ circa
non ha fotocamera frontale però

o defy mini che ha la cm frontale

dual2duo
23-06-2013, 09:06
Di buono trovi poco.

san80d
23-06-2013, 10:48
Di buono trovi poco.

Tieni presente che e' un thread vecchiotto di 7 mesi.

dual2duo
23-06-2013, 11:17
Appunto.

Anche dopo 7 mesi trovi poco di buono.