View Full Version : Finito smartpack black
furletto
27-10-2012, 14:45
Fra una settimana mi scade l-offerta della 3 con cui con 4 euro al mese avevo 120 minuti 60 sms e 100 mb di internet..... Ora mi passerà a 2 euro il mese, quindi volevo guardarmi in giro ma non ho trovato niente di analogo, è possibile? cioè, l'unica alternativa sembra all inclusive a 9 euro, ma spenderei di più e a me bastano quei minuti e quegli sms.... mi tenta un pò internet "illimitato" ma per il resto non userei tutti quegli sms/minuti
Consigli?
marcos86
28-10-2012, 09:14
Costa solo 1 euro in più al mese, 2 a settimana x 4 (senza contare che alcuni mesi hanno 5 settimane...) fa 8€ al mese contro i 9 della all inclusive, non è che sia tutta sto costo in più...
Poi devi vedere te come e quanto usi il telefono e in base a quello vedere ciò che ti costa meno, e la copertura nella tua zona.
Tieni conto che internet con la wind è illimitato solo di nome, perchè dopo 1 giga ti segano la velocità a 32k... più che altro è utile perchè se sfori non ti scalano altri soldi
furletto
28-10-2012, 14:56
Costa solo 1 euro in più al mese, 2 a settimana x 4 (senza contare che alcuni mesi hanno 5 settimane...) fa 8€ al mese contro i 9 della all inclusive, non è che sia tutta sto costo in più...
Poi devi vedere te come e quanto usi il telefono e in base a quello vedere ciò che ti costa meno, e la copertura nella tua zona.
Tieni conto che internet con la wind è illimitato solo di nome, perchè dopo 1 giga ti segano la velocità a 32k... più che altro è utile perchè se sfori non ti scalano altri soldi
Si è per quello che ho scritto illimitato fra virgolette... ne ero al corrente. Ma io attualmente uso in media 7-8 sms la settimana 20-25 minuti e internet quasi mai, avendo un samsung wave ho poche applicazioni che usano internet, ogni tanto vado su youtube se sono fuori casa ed ho la rete 3, ma userò 60mb una settimana e 0 per le altre 3 magari..... Lo uso in maniera poco prevedibile, ma non sforo mai i 100 mega (la settimana)
Quindi già con la 3 sto piuttosto largo, a volte uso quasi tutta la promozione a volte quasi neinte ma non sforo mai, per quello cercavo qualcosa di analogo sui 4 euro!
pacmanincz
29-10-2012, 08:50
Si è per quello che ho scritto illimitato fra virgolette... ne ero al corrente. Ma io attualmente uso in media 7-8 sms la settimana 20-25 minuti e internet quasi mai, avendo un samsung wave ho poche applicazioni che usano internet, ogni tanto vado su youtube se sono fuori casa ed ho la rete 3, ma userò 60mb una settimana e 0 per le altre 3 magari..... Lo uso in maniera poco prevedibile, ma non sforo mai i 100 mega (la settimana)
Quindi già con la 3 sto piuttosto largo, a volte uso quasi tutta la promozione a volte quasi neinte ma non sforo mai, per quello cercavo qualcosa di analogo sui 4 euro!
non c'è nulla per 4€ al mese
furletto
29-10-2012, 09:44
non c'è nulla per 4€ al mese
capito.... quindi la cosa che si avvicina di più è proprio wind a più del doppio di spesa....
Me ne farò una ragione :(
Sono anche io nella tua stessa condizione e con i 4 euro al mese mi sono trovato davvero bene.
Penso che l'unica alternativa sia quella di triangolare (fare portabilità su un altro gestore e poi successivamente ritornare in TRE e farsi riattivare la black ad 1 euro a settimana). Oppure se uno ha una sim con un'altro numero lo porta in TRE con la suddetta promozione e poi successivamente si puo provare a fare una portabilità interna.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.