PDA

View Full Version : Smartphone NGM

alexbsc
27-10-2012, 15:13
Ciao, qui si parla pochissimo degli smartphone NGM.

Il motivo è che non li ca*a nessuno perchè non funzionano o perchè non sono chic? ;)

Ho sempre posseduto nokia, ma per caso mi sono imbattuto negli ngm, esteticamente sono carini e come caratteristiche non hanno nulla da invidiare alla concorrenza.

Pareri? In particolare ho in mente il nuovo WEMOVE LEGEND per me e il VANITY SMART per la donna ;)

Thanks!

leo108
28-10-2012, 10:26
La cosa che mi farebbe avere i dubbi maggiori...........assistenza e aggiornamenti???

Giulius Caesar
28-10-2012, 10:36
Interessante questo 3D mi hanno appena consigliato in un' altro 3D l' ngm orion e vorrei sapere se è presente il tethering per usare il telefono come modem, sia USB che WiFi.

Ho visto anche un video qui sul forum e a prima impressione l' ngm orion mi è sembrato plasticoso, poi non riesco a trovare "video sample" o "camera test" su youtube per vedere come sono i colori dei video, voi sapete qualcosa di più, grazie

cipu50
29-10-2012, 10:05
Ciao, qui si parla pochissimo degli smartphone NGM.

Il motivo è che non li ca*a nessuno perchè non funzionano o perchè non sono chic? ;)

Ho sempre posseduto nokia, ma per caso mi sono imbattuto negli ngm, esteticamente sono carini e come caratteristiche non hanno nulla da invidiare alla concorrenza.

Pareri? In particolare ho in mente il nuovo WEMOVE LEGEND per me e il VANITY SMART per la donna ;)

Thanks!

Sembra anche a me che si parli poco di questi telefoni, di certo meno pubblicizzati.
Recentemente tre commercializza alcuni ngm, ma la cosa continua a non essere "trendy".
Mio figlio ha un legend da metà ottobre e ne è per ora molto soddisfatto. Ho visto il forum e mi sembra molto disponibile e soprattutto, vista la poca ressa, disponibile a risposte rapide.
Personalmente ho avuto subito un'ottima impressione, anche se non sono in grado di giudicare con una competenza da tecnico: iphone4 e galaxy tab sono i miei attuali precedenti, più alla lontana xm 5800.
Se ci sono difetti per ora non sembrano venir fuori.
Vedrei con piacere l'affermazione di ngm, anche se anche loro marcano cineserie (come tutti o quasi), ma per ora di qualità

alexbsc
29-10-2012, 10:28
Aspetto fiducioso altri pareri, la sede dell'azienda è nella mia provincia e chiaramente la produzione è in cina, come quasi tutti gli altri marchi.
Ma almeno la progettazione penso sia italiana e non ricaricano i costi di produzione come fanno altri marchi più trendy (tipo la mela...)

andy45
29-10-2012, 12:00
Sembra anche a me che si parli poco di questi telefoni, di certo meno pubblicizzati.
Recentemente tre commercializza alcuni ngm, ma la cosa continua a non essere "trendy".
Mio figlio ha un legend da metà ottobre e ne è per ora molto soddisfatto. Ho visto il forum e mi sembra molto disponibile e soprattutto, vista la poca ressa, disponibile a risposte rapide.
Personalmente ho avuto subito un'ottima impressione, anche se non sono in grado di giudicare con una competenza da tecnico: iphone4 e galaxy tab sono i miei attuali precedenti, più alla lontana xm 5800.
Se ci sono difetti per ora non sembrano venir fuori.
Vedrei con piacere l'affermazione di ngm, anche se anche loro marcano cineserie (come tutti o quasi), ma per ora di qualità

Gli ngm convengono se si ha la necessità di un dual sim, altrimenti allo stesso prezzo, o poco più, si trovano dei mono sim di altre marche con caratteristiche migliori.