PDA

View Full Version : Il programma non parte più


aski86
27-10-2012, 12:56
Ciao a tutti,

spero possiate aiutarmi. Un pò di tempo fa ho installato un programma nel mio account principale, poi non ricordo per quale motivo ho dovuto disinstallarlo per reinstallarlo subito dopo. Da allora, il programma pur avviandosi, non ha più funzionato, non carica ciò che dovrebbe caricare al fine di poterlo utilizzare.

Quindi ho pensato di creare un altro account (sempre sullo stesso pc) in modo tale da verificarne i funzionamento. Il risultato è stato che nel nuovo account il programma in questione funziona perfettamente, mentre nel mio account principale, dopo svariati tentativi di pulire il registro e utilizzare software quali Wise Registry Cleaner, revo, etc. non sono mai riuscito a ripristinarne il funzionamento.
Quello che vi chiedo è una soluzione a questo problema; vorrei utilizzare solo l'account principale, ma per farlo questo programma deve poter ri-funzionare..

Spero che qualcuno di voi sia in grado di aiutarmi..:mad:

x_Master_x
27-10-2012, 13:15
Aspetta che chiamo un telepatico che ti aiuta...magari se fornisci qualche informazione in più, tipo:
Nome del programma?
Il software è a pagamento/freeware/pirata?
Che significa "non carica ciò che dovrebbe caricare"? Ti dà qualche errore?

aski86
27-10-2012, 13:58
Il programma si chiama iMindMap ed è a pagamento ! ho sia la versione 5 che la versione 6, ed entrambe non funzionano.
"Non carica quello che dovrebbe caricare" nel senso che se ad es provo ad aprire una mappa precaricata o creata dal sottoscritto, in entrambi i casi non non vengono aperte. Potremo fare un paragone con Word, supponiamo il caso che tu debba aprire un documento con word, anzi facciamo che hai aperto word e poi vuoi caricare un documento; word riesci ad aprirlo, ma quando vai a caricare un documento questo non viene aperto dal programma.La stessa cosa accade con iMindMap..
E comunque errori non me ne dà.

x_Master_x
27-10-2012, 15:08
Di solito ci si rivolge all'assistenza per i prodotti a pagamento.
Comunque è difficile risolvere il tuo problema perchè non hai errori da parte del programma, potrebbero essere 100 problemi diversi non legati obbligatoriamente al registro.
Ti consiglio di portare tutti i tuoi dati dal primo al secondo account ed usare quello, visto che lì non hai problemi e secondo me perdi meno tempo nel cercare di farlo funzionare sul primo account.

aski86
27-10-2012, 15:15
ahh cavolo :(