PDA

View Full Version : Sony NWZ-E464 format?

optimus
27-10-2012, 12:55
Ciao a tutti ragazzi.....ho anch'io il problema del volume "non molto alto" su un Sony nwz-e464 acquistato qualche giorno fa.
Sono riuscito ad entrare nel menu segreto....ho alzato il valore b-gain e t-gain al massimo, poi sono uscito dal menu utilizzando l'ultima voce "exittest->sure" ed ho riacceso il lettore, ma il volume massimo non mi sembra aumentato. Quindi sono rientrato nel menu segreto per controllare ed effettivamente le impostazioni sono rimaste cosi come le avevo modificate....a quel punto ho rimesso tutto di default ed ho ricontrollato il volume: identico, sempre stesso volume max.

Ora mi viene in mente di tentare un altra escamotage: volevo provare a formattare il lettore direttamente dalla funzione interna, cosi da riportarlo allo stato iniziale di prima accensione e quindi scegliere il continente, naturalmente no Europa, visto che quest'ultimo è preimpostato e quindi castrato dai limiti della comunità europea con soglie di decibel decisamente basse confronto ad altri lettori.
Oppure cancellare il file di configurazione (che non so quale sia) e riavviarlo.
Che ne dite?

PS ho un altro minilettore (foto sotto) di pochi € ed il volume d'uscita è a dir poco imbarazzante rispetto al Sony :eek:
http://media04.viva-images.com/classifieds/1e/8/47275905/large/1.jpg