PDA

View Full Version : Informazioni su vari giochi.. mi aiutate?

vettalex
27-10-2012, 09:43
Salve, vorrei sapere dove trovare:

1) Resident evil Remake... sarebbe il primo vecchio resident evil director's cut in HD.. una figata per PS3 se è uscito o per PC

2)Munhunt 1 e 2 per PS3 o pc

3) Final Fantasy VII Remake per PS3 o per PC

ho fatto una ricerca.. ma i risultati non mi fanno capire tanto.. grazie dell'aiuto ;)

V3N0M77
27-10-2012, 10:56
Salve, vorrei sapere dove trovare:

1) Resident evil Remake... sarebbe il primo vecchio resident evil director's cut in HD.. una figata per PS3 se è uscito o per PC

2)Munhunt 1 e 2 per PS3 o pc

3) Final Fantasy VII Remake per PS3 o per PC

ho fatto una ricerca.. ma i risultati non mi fanno capire tanto.. grazie dell'aiuto ;)

anche io ho fatto una ricerca:) non so se è d'aiuto ma questi sono i risultati:

1)RE director's cut: saturn, ps, ps3 (psn). questo per il director's cut, poi ci sono remake del primo (cosa un pò diversa però) che sono usciti per gamecube (RE:rebirth) e per ds (RE: deadly silence)
quindi per pc non esiste, lo trovi sul psn della ps3 (in HD).

2)manhunt: ps2,xbox,pc manhunt 2: ps2, psp, wii, pc
li trovi in vendita online, il primo anche su steam (pc).

3)il remake di FFVII (xbox 360, ps3, ds, psvita, pc) da quel che so è stato annunciato in estate ma non ancora rilasciato

SpartanIXIV
27-10-2012, 11:02
Allora:

1-Il remake di RE 1 è esclusivamente per gamecube, quindi o usi qualche emulatore o non hai altra possibilità (se non comprarti un gamecube). Quello su PSN NON è in HD, è semplicemente RE1 PsOne senza alcuna modifica o miglioria grafica.

2- Manhunt potresti guardare su Steam se c'è per pc, oppure munirti di ps2 e ricomprarlo a qualche spicciolo.

3-Remake di FF7 per ora non se ne parla. Quella di qualche anno fà era una semplice demo.

X360X
27-10-2012, 11:28
2- Manhunt potresti guardare su Steam se c'è per pc, oppure munirti di ps2 e ricomprarlo a qualche spicciolo.

c'è, da prendere magari quando iniziano le offerte

3-Remake di FF7 per ora non se ne parla. Quella di qualche anno fà era una semplice demo.

c'è l'originale a 7 $ in offerta http://store.na.square-enix.com/store/sqenixus/en_US/pd/productID.250845500/categoryId.57606100/parentCategoryID.#.UCp_z6M_yXs

ormai se alla square hanno fatto uscire questo non direi "per ora" ma proprio "mai".

vettalex
27-10-2012, 13:49
c'è, da prendere magari quando iniziano le offerte

c'è l'originale a 7 $ in offerta http://store.na.square-enix.com/store/sqenixus/en_US/pd/productID.250845500/categoryId.57606100/parentCategoryID.#.UCp_z6M_yXs

ormai se alla square hanno fatto uscire questo non direi "per ora" ma proprio "mai".

io ho trovato questo come finalfantasy... https://store.eu.square-enix.com/emea_europe/pc-windows-download/FINAL-FANTASY-VII.php

invece per quanto riguarda resident evil per PS3... quello su psn è sempre in inglese? o in ita?
oppure vorrei buttarmi sull'emulatore per gamecube... ho un i5 1156 con 6GB di ram... gira bene? mi consigliate un buon emulatore... cmq grazie per i vostri consigli... attendo vostre notizie