PDA

View Full Version : Problema riproduzione video su Windows 8

stormaker
27-10-2012, 09:02
Ciao a tutti avrei davvero bisogna di una mano:help:

ieri ho installato win8 pro tramite l'aggiornamento in offerta, niente da dire sto provando il nuovo Windows e mi piace ma c'è un problema.

In pratica non riesco a fare girare nessun video decentemente ne tramite internet ne caricando un video su pc (anche in diversi formati come .MOV, .MP4, .DIVX), con qualsiasi lettore video vanno tutti a scatti.
Avete avuto lo stesso problema? sapete come risolverlo?

ringrazio tutti in anticipo

daxino
27-10-2012, 14:11
Ciao a tutti avrei davvero bisogna di una mano:help:

ieri ho installato win8 pro tramite l'aggiornamento in offerta, niente da dire sto provando il nuovo Windows e mi piace ma c'è un problema.

In pratica non riesco a fare girare nessun video decentemente ne tramite internet ne caricando un video su pc (anche in diversi formati come .MOV, .MP4, .DIVX), con qualsiasi lettore video vanno tutti a scatti.
Avete avuto lo stesso problema? sapete come risolverlo?

ringrazio tutti in anticipo

Installa i driver più recenti della scheda video e scarica il "mega codec pack" che contiene tutti i codec aggiornati.

pierinhood
17-10-2013, 19:27
Ho lo stesso problema. Il video si vede bene ma circa ogni minuti c'è quello scatto nella riproduzione. Qualsiasi formato e qualsiasi player

cajenna
18-10-2013, 01:46
Io utilizzo i codec di Shark007 che sono specifici per Windows 8 e non creano conflitti.