kickboxer
26-10-2012, 22:20
Un buonasera a tutti ed in particolar modo agli utenti molto molto molto esperti. Non come me ovvio, che stň vari gradini sotto lo riconosco.
Dunque ho appena istallato sul muletto vista 64 bit.
Ho scoperto solo dopo che:
If you plan to install Windows® XP 64-bit / Vista™ 32-bit / Vista™ 64-bit OS on this motherboard, please read below instructions and limitation carefully. For Windows® 2000 / XP OS, there is no such limitation.
ATi™AGP Card (Windows® XP 64-bit / Vista™ 32-bit / Vista™ 64-bit):
Under Windows® Vista™ 32-bit / Vista™ 64-bit OS, this motherboard does not support ATi™ AGP card because NVIDIA® does not provide nForce3 250 relevant driver for Windows® Vista™ OS.
* AGP texture acceleration will be disable under Windows XP 64-bit OS.
Ma che pazzia č? Sulla scatola la dava vista ready e dopo un paio di anni ho deciso di passare a vista 64. Non č un OS pazzesco ma possiedo la licenza ed ho voluto utilizzarlo. Ma non avevo mai letto quanto sopra.
Esistono delle soluzioni anche "driver mod" per risolvere il problema?
Ormai siamo quasi nel 2013 ed il problema pubblicato sul sito nacque nel 2008. Possibile che nč nvidia nč asrock abbiano tirato fuori delle patch come fecero al tempo Via Uli Amd intel etc etc
Un salutone a tutti, attendo con ansia.
Muletto:
Am2nforce3 v-sta - Amd 6400 x2 - 4gb ram DDr2 800 - Hd3850 512 Agp
Un dinosauro estinto lo so ma ci sono legato da mille serate a Doom 3.
Dunque ho appena istallato sul muletto vista 64 bit.
Ho scoperto solo dopo che:
If you plan to install Windows® XP 64-bit / Vista™ 32-bit / Vista™ 64-bit OS on this motherboard, please read below instructions and limitation carefully. For Windows® 2000 / XP OS, there is no such limitation.
ATi™AGP Card (Windows® XP 64-bit / Vista™ 32-bit / Vista™ 64-bit):
Under Windows® Vista™ 32-bit / Vista™ 64-bit OS, this motherboard does not support ATi™ AGP card because NVIDIA® does not provide nForce3 250 relevant driver for Windows® Vista™ OS.
* AGP texture acceleration will be disable under Windows XP 64-bit OS.
Ma che pazzia č? Sulla scatola la dava vista ready e dopo un paio di anni ho deciso di passare a vista 64. Non č un OS pazzesco ma possiedo la licenza ed ho voluto utilizzarlo. Ma non avevo mai letto quanto sopra.
Esistono delle soluzioni anche "driver mod" per risolvere il problema?
Ormai siamo quasi nel 2013 ed il problema pubblicato sul sito nacque nel 2008. Possibile che nč nvidia nč asrock abbiano tirato fuori delle patch come fecero al tempo Via Uli Amd intel etc etc
Un salutone a tutti, attendo con ansia.
Muletto:
Am2nforce3 v-sta - Amd 6400 x2 - 4gb ram DDr2 800 - Hd3850 512 Agp
Un dinosauro estinto lo so ma ci sono legato da mille serate a Doom 3.