View Full Version : [NA e sped] vendo minipc dual core
Salve vendo (per passaggio a notebook) minipc desktop low profile composto da mobo asrock g31m con cpu intel dual e2140, ram 2gb, hd wd500gb sata, master dvd sata, sk video low profile ati radeon hd5450.
Per il prezzo non so quanto possa valere e siccome non vorrei spaventare nessuno chiedo lumi ai mod per una valutazione.
Grazie.
ps regalo anche minitastiera
Ciao, hai foto?
il modello del case è il techsolo tc-020 ecco un link:
http://www.techsolo.net/site/product.php?lang=it&do=show&product_id=656&class_id=150#
però nelle foto non si nota lo sportellino anteriore aperto con 2 prese usb+audio+mic
Ciao coda in attesa di sapere un prezzo..
oldfield
27-10-2012, 09:33
Ciao coda in attesa di sapere un prezzo..
Idem! attesa foto e prezzo.
Idem! attesa foto e prezzo.
per le foto ho messo il link del case e per il prezzo vorrei una vostra valutazione altrimenti posso fare la somma dei componenti e verrebbe:
mobo+cpu 40€
ram 15€
case+ali 20€
sk video 15€
hd+dvd sata 40€
quindi il totale sarebbe 130€ ma per voi solo 110€+ss
spero di non aver urtato la vostra sensibilità (ho preso i prezzi dal forum e spero di non essermi sbagliato)
pippo88us
27-10-2012, 10:35
coda, mentre mi guardo caratteristiche dei componenti.
ok il pc è pronto ed ho anche abbassato il prezzo a 110€+ss che mi sembra un ottimo affare per un minipc.
coontrol86
29-12-2012, 18:06
coda 100 spedito...ma sono di torre annunziata in provincia di napoli quindi casomai scambio a mano...tu?
VirtualT.
29-12-2012, 18:11
ciao, se arrivi a 110 spedito, lo prendo io!
e' per un amico!
contattami in privato per foto e ultimi dettagli prima di concludere.
grazie :)
Coda al tuo prezzo
ok siccome non c'è nessuno in coda al mio prezzo sei il primo e possiamo anche concludere
Ciao, coda se includi le s.s
ok siccome non c'è nessuno in coda al mio prezzo sei il primo e possiamo anche concludere
Ok, Sentiamoci in pvt per metterci daccordo sul pagamento e spedizione
minipc venduto a skyfunk (prima persona in coda al mio prezzo).
Grazie a tutti e di nuovo Buon Anno.
Prego i mod di chiudere il 3d grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.