View Full Version : Aiuto!!! Opinione Personale
Scusate vorrei comprarmi un tablet con l' obbiettivo quasi "unico" della lettura di libri e sono indeciso sull'Ipad Mini o sull'Ipad Retina. L'indecisione è data dalla dimensione dello schermo e dalla nitidezza dei caratteri. Il costo non è un problema posso comprarne uno indifferentemente dall'altro. Vorrei sapere voi cosa scegliereste e per quali motivi?
Grazie.
OuterHeaven
26-10-2012, 19:37
Se fossi al posto tuo semplicemente li acquisterei entrambi dall'Apple Store Online per poi decidere quale tenere entro i primi 14 gg, per poi restituire quello scartato, ottenendo il rimborso.
megamitch
26-10-2012, 20:22
se l'uso è solo leggere libri butti i tuoi soldi con l'iPAD
Per leggere bene devi comprare un e-book reader con e-ink
ciao
Si lo so ma e-ink grossi 10 pollici con una risoluzione decente non ne ho visto se me ne puoi indicare qualcuno fai pure....
francesco289
27-10-2012, 09:59
il nuovo paperwhite di amazon è la soluzione
Ci avevo già pensato ma Paperwhite è troppo piccolo secondo me per la lettura (un 6 pollici è piu piccolo di un libro formato piccolo) mi serve qualcosa di più grosso....
megamitch
27-10-2012, 11:11
Ci avevo già pensato ma Paperwhite è troppo piccolo secondo me per la lettura (un 6 pollici è piu piccolo di un libro formato piccolo) mi serve qualcosa di più grosso....
il 6 pollici è perfetto per la lettura, ti sta in una mano sola e nella tasca dietro dei pantaloni. Io ho il kindle touch, sembra carta.
Ribadisco, lascia perdere qualsiasi cosa abbia lo schermo non e-ink se vuoi leggere libri.
Ciao ciao
Dammi retta acquistato per leggere i libri e un errore, ho provato a farlo con il mio iPad 3 non sono riuscito a leggere per più di mezz'ora a sera, la retro illuminazione degli LCD infastidisce la vista quando si legge di continuo. L'ebook reader sarà un ottimo acquisto.
francesco289
27-10-2012, 11:17
esatto. e 6" è ottimo. provalo, al massimo fai il recesso gratuitamente
il 6 pollici è perfetto per la lettura, ti sta in una mano sola e nella tasca dietro dei pantaloni. Io ho il kindle touch, sembra carta.
Ribadisco, lascia perdere qualsiasi cosa abbia lo schermo non e-ink se vuoi leggere libri.
Ciao ciao
quoto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.