PDA

View Full Version : Cambio MAC come faccio a far tornare impostazione e documenti dal BACKUP di TM ?

spiderleo
26-10-2012, 14:52
Ciao Ragazzi,

Devo comprare il nuovo Mac e vorrei riavere tutto quello che ho sul vecchio, mi spiego meglio vorrei avere i preferiti le mail gli appuntamenti i documenti ecc del vecchio sul nuovo !!!, ovviamente partendo da un backup di TimeMachine fatto sul vecchio Lion !!, come si fà ? posso avere il sistema nuovo a zero di programmi avendo tutti i documenti vecchi impostazioni ecc come scritto sopra ?

Grazie a tutti

MacNeo
26-10-2012, 15:50
Se gli dici di ripristinare dal backup allora ti prende anche tutti i programmi vecchi.
Se vuoi solo i documenti ma non i programmi devi fare manualmente. Quindi installi senza recuperare, poi attacchi il disco e ti vai a prendere le singole cartelle di roba (ovviamente devi sapere anche dove andare a pescare tutte le cose nelle librerie).

theJanitor
26-10-2012, 16:11
con assistente migrazione può importare i dati in automatico senza le applicazioni

MacNeo
26-10-2012, 16:24
Ah ecco, non l'ho mai usato.
Sto zitto che è meglio :p

spiderleo
26-10-2012, 20:20
Grazie mille,

Ovviamente assistente migrazione lo lancio appena accedo al desktop del nuovo mac, collego l'HD con TM e poi lancio assist.Migrazione

Grazie !!!!!!!!