PDA

View Full Version : questi neon wood non li riesco a trovare c..........o

clockman
04-05-2002, 17:20
:mad:
ragazzi come devo fare non riesco a trovare un negozi che abbia questi maledetti neon wood
per fortuna che sabato prossimo vado alla fiera a napoli di eletronica....spero che li potro prendere un centinaia cosi li potro vendere a tutti gli appasionati come nel forum ad un prezzo doc:D

fabstars
04-05-2002, 19:03
Confermo la tua preoccupazione. Anche io sono andato in giro e di neon wood neanche l'ombra; in un paio di negozi però mi hanno detto che potevo prenotarli e sarebbero arrivati in una ventina di giorni.

Comunque il problema sarà poi adattarli, perchè andando a 220v non sono ideale per i 12v della ali.

Io mi sto orientando sui neon che trovi nei negozi per ricambi per auto; in sostanza quelli che si attaccano all'accendisigari. In quel caso il neon è gia adattato e va tranquillamente a 12V. Dopo sarà mia cura dargli una passata di colore per dargli appunto quella luce da me desiderata.

Ciao

Fabio Cascio
04-05-2002, 20:55
Una passata di colore???:eek: :eek: :eek:

FlyBoY
05-05-2002, 00:17
www.f|_|t|_|r4n3t.it
e qui li puoi comprare a 10€

Huzzz
05-05-2002, 11:37
allora io sono di Como e al negozio Imat Felco le hano ste lamp... nn so provate in negozi impianti elettrici!

cmq ste lampade da quello che so vanno sia a 12 che a 220, o meglio, è il reatttore che dovete prendere a 12 poi alla lamp nn gliene fotte un cazzo, perke la lamp vuole un elevata caduta di tensione sugli elettrodi...

infatti io avevo comprato a una fiera una lamp di wood a 12v (cosi m aveva detto il tipo) ma di reattori e starter a 12v neanche l'ombra... preso quelli a 220 e funge tutto perfettamente...

clockman
05-05-2002, 14:06
modi no truccare il forum
perche hai sabotato quel links
furbbacchione;)

M|RCO
05-05-2002, 18:11
Originariamente inviato da FlyBoY
[B]www.f|_|t|_|r4n3t.it
e qui li puoi comprare a 10€

Peccato che volgiono ordini minimi di 15 € e altrettanti ne occorrono per le spedizione che in realtà non sono cos' celeri....
Nel mio caso il materiale è arrivato dopo 24 giorni....
:mad: :mad: :mad:

FlyBoY
05-05-2002, 18:12
http://www.futuranet.it/prodotti/prodotti-finiti/Prodotti/pfiniti-lampade.htm

fabstars
05-05-2002, 19:26
Originariamente inviato da Huzzz
[B]
cmq ste lampade da quello che so vanno sia a 12 che a 220, o meglio, è il reatttore che dovete prendere a 12 poi alla lamp nn gliene fotte un cazzo, perke la lamp vuole un elevata caduta di tensione sugli elettrodi...

infatti io avevo comprato a una fiera una lamp di wood a 12v (cosi m aveva detto il tipo) ma di reattori e starter a 12v neanche l'ombra... preso quelli a 220 e funge tutto perfettamente...

Potresti essere un po + chiaro?

grazie ;)

Ciao