Redazione di Hardware Upg
26-10-2012, 10:55
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/un-nuovo-sceneggiatore-per-il-film-di-mass-effect_44389.html
Legendary Entertainment sostituisce Mark Protosevich con Morgan Davis Foehl per la trasposizione cinematografica di Mass Effect.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Uno sceneggiature di commediole per la trasposizione in film di un videogioco di fantascienza... Verrà fuori un'altra porcata come Doom :muro:
Fino a oggi ero piuttosto curioso su questo film... ora credo che lo eviterò come la peste. :banned:
Pier2204
26-10-2012, 16:19
Mi sa che viene fuori una delle solite trasposizioni videogioco/film insipide per usare un eufemismo...
Una trilogia come Mass Effect ha bisogno di uno sceneggiatore come il creatore di Mass Effect 1, di un regista del calibro di Ridley Scoot, Spielberg, James Cameron...o George Lucas, ..
ma per la miseria, è il caso di dirlo.
Er-Damiano
26-10-2012, 22:52
qualsiasi attore, regista, produttore, sceneggiatore, maestro di effetti speciali, compositore di colonne sonore o anche portantino che porta da mangiare sul set venga scelto questo film sarà sempre e comunque un insulto alla saga di mass effect; il caso è chiuso.
Se con il finale del 3 si è scatenato un putiferio, in caso di film errato questi non immaginano cosa rischiano :asd: , verranno linciati a fine proiezione !
Se con il finale del 3 si è scatenato un putiferio, in caso di film errato questi non immaginano cosa rischiano :asd: , verranno linciati a fine proiezione !
In realtà non rischiano nulla perchè i veri fan prima di andare a vedere una porcata si informeranno prima, gli altri al massimo diranno che "è una ca..ta pazzesca" (cit.) come tanti prima di questo.
La conversione gioco/film dovrebbe essere vietata per legge :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.