PDA

View Full Version : Annunciati 3 DLC per Dishonored

Redazione di Hardware Upg
26-10-2012, 09:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/annunciati-3-dlc-per-dishonored_44396.html

Tutti gli add-on di Dishonored verranno pubblicati contemporaneamente per Xbox 360, PS3 e PC.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Fabryce
26-10-2012, 10:50
non ho capito se il primo dlc è multiplayer

26-10-2012, 11:22
Gioco sopravvalutato, hanno montato tanto hype, ma non la vale tutta la campagna pre-lancio che gli hanno dedicato.
Andava bene nel 2007 come cugino disabile di bioshock, ma faccio fatica a dargli più di 8.2 ora come ora.
Ha un gameplay poco appagante per uno stealth, troppo troppo facile anche auto-limitandosi nel giocarlo, e se poi si usano poteri e lo si approccia in modo anche solo di pochissimo differente dallo stealth puro, allora diventa poco più che un passatempo.
E poi il comparto sonoro, la grafica, le animazioni e la visuale staticissima in prima persona proprio fanno fatica a restituirti un senso di immedesimazione accettabile.

Opossum27
26-10-2012, 14:38
tutto questo business dei DLC mi disgusta terribilmente.
fate un cazzo di gioco completo senza tentare di specularci lanciando dieci DLC già al day one.

bei tempi quelli di Sacred, in cui hanno messo in omaggio l'espansione Underworld dopo l'ennesima patch.

zio noob
29-10-2012, 08:54
Gioco sopravvalutato, hanno montato tanto hype, ma non la vale tutta la campagna pre-lancio che gli hanno dedicato.
Andava bene nel 2007 come cugino disabile di bioshock, ma faccio fatica a dargli più di 8.2 ora come ora.
Ha un gameplay poco appagante per uno stealth, troppo troppo facile anche auto-limitandosi nel giocarlo, e se poi si usano poteri e lo si approccia in modo anche solo di pochissimo differente dallo stealth puro, allora diventa poco più che un passatempo.
E poi il comparto sonoro, la grafica, le animazioni e la visuale staticissima in prima persona proprio fanno fatica a restituirti un senso di immedesimazione accettabile.quoto al 100%.
gran delusione.
dalle premesse,mi aspettavo molto di più.