stetto86
26-10-2012, 09:18
salve a tutti....come da titolo ho assemblato un nuovo pc con le seguenti caratteristiche: 
- proc i5 3570k;
- mb asus p8z77-v le;
- ddr3 corsair vegeance 2x4gb;
- vga sapphire 7870 hd;
- dissipatore cooler master hyper tx3 evo;
- ssd samsung 830 da 128gb;
- 1 hd seagate sata 2 da 1 tb;
- 1 hd seagate sata 2 da 500 gb;
- 1 hd westerndigital sata 1 da 250 gb;
- masterizzatore dvd e lettore card;
attualmente sono in possesso di un ocz 700w gxs-sli game extreme sl che però ultimamente, dopo averlo ripulito con compressore o almeno da che me ne sono accorto io, fa dei fruscii strani, rumori elettrici e non so se sia il caso di continuare con questo ali che ha già 4 anni e non vorrei mi rovinasse tutto il resto del pc........che dite??? tengo l'attuale o ne prendo uno nuovo?? eventualmente quale?? modulare oppure no??
non vorrei fosse un discorso di scarico a terra visto che il jack delle casse se lo passo sul case mi fa frusciare le casse e sulle prese usb del case con alcuni alimentatori vedo che fa qualche scintillina......che dite?
- proc i5 3570k;
- mb asus p8z77-v le;
- ddr3 corsair vegeance 2x4gb;
- vga sapphire 7870 hd;
- dissipatore cooler master hyper tx3 evo;
- ssd samsung 830 da 128gb;
- 1 hd seagate sata 2 da 1 tb;
- 1 hd seagate sata 2 da 500 gb;
- 1 hd westerndigital sata 1 da 250 gb;
- masterizzatore dvd e lettore card;
attualmente sono in possesso di un ocz 700w gxs-sli game extreme sl che però ultimamente, dopo averlo ripulito con compressore o almeno da che me ne sono accorto io, fa dei fruscii strani, rumori elettrici e non so se sia il caso di continuare con questo ali che ha già 4 anni e non vorrei mi rovinasse tutto il resto del pc........che dite??? tengo l'attuale o ne prendo uno nuovo?? eventualmente quale?? modulare oppure no??
non vorrei fosse un discorso di scarico a terra visto che il jack delle casse se lo passo sul case mi fa frusciare le casse e sulle prese usb del case con alcuni alimentatori vedo che fa qualche scintillina......che dite?