View Full Version : hp g62 problema accensione
Ciao a tutti quando provo ad accendere il computer invece di avviarsi si rispegne subito in una frazione di secondo e continua a tentare di accendersi da solo senza che io prema il pulsante a intervalli. per favore aiutatemi
HoFattoSoloCosi
26-10-2012, 06:23
È successo qualcosa prima che il computer presentasse questo problema? Un aggiornamento di windows o di qualche driver? Un colpo o uno scossone involontario??
ho cambiato la batteria del bios
HoFattoSoloCosi
26-10-2012, 14:26
Sei sicuro di averla collegata correttamente? Polarità corretta? Se non è perfettamente dentro o il contatto non è messo bene avresti dei problemi.
Prova a controllare la pila a bottone che magari ti basta metterla a posto per risolvere il problema!
EDIT
Se la frase è per dire "ho risolto cambiando la batteria del BIOS" allora tutto a posto, è che non ho capito :D
no no macchè non sò proprio che fare il computer è come morto comunque ho provato a rimetterla come mi hai detto tu e a rimettere quella vecchia ma non và
per sbaglio ho anche rotto il microfono :muro: (prima che tu me lo chiedà ...si sono sicuro che sia il microfono)
cosa può essere ? help me
HoFattoSoloCosi
26-10-2012, 17:02
Ok, quindi da quando hai cambiato la batteria tampone il PC non si accende più. Beh la pila che hai messo nuova..era effettivamente nuova, quindi carica?
Hai un tester per controllare che la pila abbia la giusta tensione?
Nel mio PC la pila è tenuta da un fermo sottile che se viene allentato troppo quando si cambia la pila potrebbe non fornire più il giusto contatto elettrico.
Hai controllato che la pila sia installata correttamente?
-
(Come hai fatto a rompere il microfono? Parliamo della presa jack comunque o del tuo microfono?)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.