Giova pc
25-10-2012, 20:47
ciao ragazzi, cerco un portatile con schermo da 17.3
il budget è sui 700-800 e, mi piacevano molto gli HP.
è per il mio fratellino, a cui volevo fare un regalo.
ci deve studiare, navigare, scrivere e, come tutti i ragazzini, giocarci.
guardando per il web
HP PAVILION DV7-6C73EL
Notebook, Intel Core i5-2450M da 2.50GHz, RAM 6GB, HD 750GB, DVDRW Dual DL, grafica Radeon HD7470 1GBi, display LED 17.3'', wired e wireless LAN, Windows 7 Home Premium - ma non è disponibile-
se montava un I7 e una scheda grafica con 1 gb in piu sarebbe stato perfetto o no? pero penso che sarei salito di prezzo..
samsung non ho trovato niente da 17.3.
altre marche non saprei,vaio costano tanto.
in questo mese volevo concludere ma oggi sono passato in un center, e mi hanno consigliato di aspettare e prenderne uno con win 8 (lo stesso personaggio mi ha detto che non è un gran S.O.)
attendo qualche sugg.
buona serata
il budget è sui 700-800 e, mi piacevano molto gli HP.
è per il mio fratellino, a cui volevo fare un regalo.
ci deve studiare, navigare, scrivere e, come tutti i ragazzini, giocarci.
guardando per il web
HP PAVILION DV7-6C73EL
Notebook, Intel Core i5-2450M da 2.50GHz, RAM 6GB, HD 750GB, DVDRW Dual DL, grafica Radeon HD7470 1GBi, display LED 17.3'', wired e wireless LAN, Windows 7 Home Premium - ma non è disponibile-
se montava un I7 e una scheda grafica con 1 gb in piu sarebbe stato perfetto o no? pero penso che sarei salito di prezzo..
samsung non ho trovato niente da 17.3.
altre marche non saprei,vaio costano tanto.
in questo mese volevo concludere ma oggi sono passato in un center, e mi hanno consigliato di aspettare e prenderne uno con win 8 (lo stesso personaggio mi ha detto che non è un gran S.O.)
attendo qualche sugg.
buona serata