PDA

View Full Version : quale scheda di acquisizione preferite

mxd
04-05-2002, 16:12
Rilancio il sondaggio...

Sono sempre indeciso su cosa acquistare, come me altri utenti,ho letto dei post che presentano lo stesso problema: quale scheda acquistare per l'editing analogico/digitale...

Voteta la soluzione che preferite, se volete potete postare la vostra opinione.

Le schede sono La Pinnacle DC10+ la Studio DV la Deluxe (ho letto un ottimo articolo su videoin, complimenti!!!) la Canopus ADVC-100 e una normale scheda firewire...

Rispondetre numerosi

Ciaoooooo e buon weekend

ps forza INTER :D :D :D

blue.eagle
04-05-2002, 17:52
Forza Lazio

mxd
04-05-2002, 18:32
sapevo che avrei sviato...

come nn detto....

Ciao

grunge
04-05-2002, 21:21
Ehmmmm scusate...

FORZA UDINESE e SCUDETTO ALL'INTER :D :D :D

Woland
04-05-2002, 21:51
risposta da "partigiano":
AIW 7500 RADEON. ;) (per chi oltre alla sk di acquis cuole 1 ottima sk video e un tv tuner)

P.S FORZA IINTEEEER!!!

diablo69
04-05-2002, 22:53
Forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,ma come pingeranno tutti gli interisti domenica pomeriggio:D :D :D

grunge
04-05-2002, 22:58
Originariamente inviato da diablo69
[B]Forza juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,ma come pingeranno tutti gli interisti domenica pomeriggio:D :D :D

Noi friulani la JUVENTUS NON la faremo passare proprio come facemmo a suo tempo con ATTILA

Forza Udinese scudetto all'Inter

Ciao Grunge

diablo69
04-05-2002, 23:34
Ma se avete una squadra da ridere...:D :D quest'anno vincete fuori,ma in casa fate ridere:D :D avete perso con cani e porci:D :D :D e vi siete salvati per miracolo con un rigore inesistente a lecce,altrimenti domenica eravate in serie b:D :D

grunge
04-05-2002, 23:37
Originariamente inviato da diablo69
[B]Ma se avete una squadra da ridere...:D :D quest'anno vincete fuori,ma in casa fate ridere:D :D avete perso con cani e porci:D :D :D e vi siete salvati per miracolo con un rigore inesistente a lecce,altrimenti domenica eravate in serie b:D :D

Già peccato che erano esistenti quei due che NON ci hanno dato. Appunto, è ora di vincere in casa e domani questo sarà... contro la juve e lo strapotere dei soldi di Agnelli che compra tutto ;)

Buona domenica Grunge

Fisico73
04-05-2002, 23:51
io non posseggo le schede che hai menzionato, quindi non saprei che dire riguardo al sondaggio, però ho l'accoppiata DC30plus+Dazzle Dv Editor che, a parte qualche grattacapo iniziale dovuto essenzialmente alla mia ignoranza :D, mi ha dato degli ottimi risultati. Comunque ho "colto una occasione" e sono passato alla DV500plus. Se sei interessato all'acquisto di un sys di montaggio analogico digitale e non vuoi spendere molto prova dare una occhiata qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=251678)

Ciao

tangobravo
05-05-2002, 16:25
Sono diablo 69,che ti avevo detto.......:D :D i campioni dell'italia siamo noi siamo noi siamo noi.:D L'udinese che grande squadra:D :D

desmo
05-05-2002, 16:38
ritengo che il sondaggio sia interessante ...

per favore, non parlate di calcio altrimenti diventa off topic e viene trasferito o chiuso

Blackace
05-05-2002, 17:53
è davvero interessante, ma non ho capito se e quanto la deluxe va meglio della dc10, e la canopus se va meglio della deluxe o meno....

mxd
05-05-2002, 18:08
Chiedo scusa ai moderatori, non volevo....

vi prego di rispondere al sondaggio e non considerare il mio sfogo della firma....

Grazie.

cnc76
05-05-2002, 20:03
Ho votato fireware+DC10 solo perchè è quello che posseggo.
Il fatto è che NON posso dire cosa preferisco se NON ho mai visto (e neache usato) le altre soluzioni.

Cmq....penso che forse la migliore sia la sutudio deluxe......perchè la DC10 mi fa troppo incazzare con i suoi problemi un po improvvisi.

bye-bye by CNC.

matrus
05-05-2002, 21:03
Ho posseduto una dc10+ ed avevo una marea di problemi
con un athlon , ho cambiato configurazione del pc ho preso un PIV
con chipset intel ed e migliorata la situazione ma sempre problemi avevo

Dopo aver letto le recensioni su videoin sia della Hercules DVD action che della Canopus ADVC-100 ho deciso di fare l'acquisto di
questa accoppiata .

Il risultato e che sono soddisfattissimo il materiale in questione
e compatibile con tutti i software di editing ed ha prestazioni
super non creando problemi di DRIVER, SO e COMPATIBILITA insomma funziona con tutto

saluti

mxd
06-05-2002, 13:07
X cnc76 :
Devo acquistare una scheda di acquisizione analogico/digitale,
ho inserito nel sondaggio, le schede che conosco indirettamente per sentito dire nei vari siti del settore.
Non tutti logicamente posseggono contemporaneamente le schede da me indicate, volevo confrontare le varie configurazioni da me conosciute in base al giudizio dei loro utilizzatori.
Forse ho sbagliato nell'impostazione della domanda, sarebbe più logico:
Quale tra queste configurazioni possedete, come le giudicate?
poi se qualcuno ha avuto esperienze con piu di una configurazione puo fare un paragone tra le due

Grazie, Ciao

Blackace
06-05-2002, 18:04
Originariamente inviato da matrus
[B]Ho posseduto una dc10+ ed avevo una marea di problemi
con un athlon , ho cambiato configurazione del pc ho preso un PIV
con chipset intel ed e migliorata la situazione ma sempre problemi avevo

Dopo aver letto le recensioni su videoin sia della Hercules DVD action che della Canopus ADVC-100 ho deciso di fare l'acquisto di
questa accoppiata .

Il risultato e che sono soddisfattissimo il materiale in questione
e compatibile con tutti i software di editing ed ha prestazioni
super non creando problemi di DRIVER, SO e COMPATIBILITA insomma funziona con tutto

saluti

grazie della risposta, questo mi chiarisce un pò + le idee... in particolare sai se anche con studio7 non ha problemi?
io non ho grosse pretese e studio7 ha il pregio dell'immediatezza...:)

matrus
06-05-2002, 18:13
Originariamente inviato da Blackace
[B]

grazie della risposta, questo mi chiarisce un pò + le idee... in particolare sai se anche con studio7 non ha problemi?
io non ho grosse pretese e studio7 ha il pregio dell'immediatezza...:)

con studio versione 7 e pienamente compatibile

saluti

Blackace
06-05-2002, 20:58
grazie ancora, mi hai dato una buona notizia:)

ciao

matrus
06-05-2002, 21:02
Originariamente inviato da Blackace
[B]grazie ancora, mi hai dato una buona notizia:)

ciao

leggi anche questo che ho scritto

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=251156

saluti

mxd
07-05-2002, 20:32
altre opinioni? :)

Luka Tortuga
08-05-2002, 13:00
L'unica cosa che posso die è che sono mesi che stò cercando di far funzionare la maledetta dc 10! Mi stà costando un sacco di soldi tra cambio di schede madri e tentativi vari, un sacco di tempo perso ed incazzature a non finire con risultati incostanti e insoddisfacenti! E dire che non sono certo un novellino in fatto di computer.

Consiglio caldamente di scegliere una soluzione con meno problemi di installazione e configurazione.

mxd
10-05-2002, 21:27
up

mxd
12-05-2002, 20:14
Siamo a quota 40% per la Deluxe al 30% a pari merito l'accoppiata Firewire/dc10 e Firewire/Canopus proclamiamo vincitrice la Deluxe o qualcuno vuole ancora dire la sua?