View Full Version : consiglio adsl più veloce con telefono
microinfo
25-10-2012, 11:12
attualmente possiedo tutto compreso di telecom italia, con adsl senza limiti a 7mega e chiamate fisse in tutta italia e pago circa 40 euro al mese... Vorrei però passare ad un altro operatore che mi fornisca una linea adsl più veloce pagando una cifra simile o più bassa. Voi come mi consigliate? molti dicono che telecom è l'unica linea stabile e con assistenza immediata...
marcos86
25-10-2012, 12:34
Più che altro il problema è la rete che è di telecom. Se con telecom non vai oltre i 7 mega, non ci andrai neanche con nessun altro operatore (a meno che tu non sia in una grande città cablata in fibra).
Devi controllare gli altri operatori che velocità ti offrono e sopratutto se sei in ull (gestione della rete diretta da parte dell'operatore che sceglierai, quindi bene) o in wholesale (rete gestita da telecom stessa per conto dell'altro operatore, ovvero male).
Se non sei coperto in ull ti conviene restare con telecom per quanto riguarda la velocità.
Ancora per poco tempo c'è un'ottima offerta infostrada, 25€ adsl e le chiamate verso i fissi paghi solo lo scatto alla risposta, se vuoi le chiamate incluse costa 30€.
Se sei coperto dalla loro rete (lo capisci se dalla verifica copertura ti offrono la 8 e la 20 mega) non dovresti avere problemi
microinfo
27-10-2012, 14:29
ho visto l'offerta tutto incluso tiscali 20 mega, voi che dite com'è la tiscali ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.