View Full Version : I pacchetti codec K-Lite giungono alla versione 9.4.0
Redazione di Hardware Upg
25-10-2012, 10:06
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/i-pacchetti-codec-k-lite-giungono-alla-versione-940_44375.html
Sono stati aggiornati alla versione 9.4.0 i pacchetti codec della famiglia K-Lite, strumenti utili per aggiornare il proprio sistema per gestire al meglio la riproduzione di tutte le tipologie di flussi video
Click sul link per visualizzare la notizia.
Attila1988
25-10-2012, 10:14
Sinceramente...mai utilizzato pacchetti codec in vita mia
Vlc.... fa tutto quello che serve
mentalray
25-10-2012, 10:32
Ma quando si degnano di fare un'interfaccia di configurazione comprensibile???
1) VLC non fa affatto tutto. Su codifiche particolari a 10 bit o con formati particolari lascia molto a desiderare.
2) L'interfaccia non è incomprensibile ma tecnica quindi se non ci capisci è perché è bene che lasci tutto a default.
In generale ottimi codec molto completi e anche troppo completi per il 99% dell'utenza.
1) VLC non fa affatto tutto. Su codifiche particolari a 10 bit o con formati particolari lascia molto a desiderare.
2) L'interfaccia non è incomprensibile ma tecnica quindi se non ci capisci è perché è bene che lasci tutto a default.
In generale ottimi codec molto completi e anche troppo completi per il 99% dell'utenza.
Ha senso secondo te installarli e lasciarli a default o non vale la pena per chi non ci capisce niente?
Da quando ho scoperto vlc hanno smesso di esistere per me.
Da quando ho scoperto vlc hanno smesso di esistere per me.
La qualità di vlc è però veramente bassa.
Io ad esempio lo noto tantissimo con i DVD, con PowerDVD è tutta un'altra cosa
La qualità di vlc è però veramente bassa.
Io ad esempio lo noto tantissimo con i DVD, con PowerDVD è tutta un'altra cosa
Questo è vero. Il fatto è che a volte pesa il fondoschiena a installare N altri
programmi e quindi lasci gestire tutto ad uno :D
Grayskull
25-10-2012, 18:34
Per la prima volta decido di scaricare il pacchetto MEGA qui da voi e non dal sito ufficiale.. e cosa scarica?? I 9.3.0 ..... SVEGLIA! Dovete caricare i 9.4.0! :muro:
e ancora non l'hanno fixato... :doh:
Dynamite
25-10-2012, 19:17
Questi codec pack secondo me non servono granché, basta usare player come Media Player Classic Home Cinema, che ha già al suo interno tutti i codec di cui ha bisogno. Inoltre questo programma se settato a dovere permette una qualità veramente alta. Ho provato VLC ma quest'ultimo al confronto fa veramente pena, non c'è paragone.
Questi codec pack secondo me non servono granché, basta usare player come Media Player Classic Home Cinema, che ha già al suo interno tutti i codec di cui ha bisogno. Inoltre questo programma se settato a dovere permette una qualità veramente alta. Ho provato VLC ma quest'ultimo al confronto fa veramente pena, non c'è paragone.
Però anche gli sviluppatori di MPC hanno detto che prima o poi vogliono mettere questi codec perchè sono migliori
Dynamite
26-10-2012, 14:21
Però anche gli sviluppatori di MPC hanno detto che prima o poi vogliono mettere questi codec perchè sono migliori
Già al suo interno MPC possiede versioni stand-alone di questi codec, che vengono aggiornati ad ogni aggiornamento del programma, quindi si può dire che già vengano usati. La cosa positiva è che non bisogna installarli a parte e quindi non modificano il sistema.
belga_giulio
30-10-2012, 11:22
Che differenza c'è tra MPC home cinema e la versione classic? Quale consigliate di scaricare? Se davvero è molto meglio di VLC come qualità, allora mollo VLC! :-)
belga_giulio
30-10-2012, 11:23
Ah, e cosa intendi per "settato a dovere"? E' difficile o è intuitivo settarlo? Se hai consigli, magari mandami un PM.. :-)
Grazie! :-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.