View Full Version : [PC+ss] waterblock Koolance cpu-370
_DoktorTerror_
25-10-2012, 08:57
Vendo waterblock Koolance modello cpu-370.
Acquistato su AT circa 1 anno fa.
Waterblock completo del suo bundle.
http://www.xtremeshack.com/photos/20121027135132609279980.JPG
prezzo: 50€ spedito
Metodi di pagamento accettati
Ricarica Postepay
Bonifico Bancario
Paypal (spese di commissione a carico dell'acquirente)
Per qualsiasi domanda contattatemi in privato
Chiunque inquina la discussione con riflessioni, pareri o lamentele non attinenti alla vendita verrà segnalato ai moderatori.
REGOLE
-In vedita su altri lidi
-Precedenza a mano
-Code max 12h
-No perdi tempo
-Non accetto scambi
-Facoltà di ritirare l'oggetto in qualsiasi momento
_DoktorTerror_
26-10-2012, 12:40
up :D
_DoktorTerror_
27-10-2012, 08:48
_DoktorTerror_
28-10-2012, 14:07
Twisted87
31-10-2012, 00:50
coda se ancora disponibile
_DoktorTerror_
31-10-2012, 11:17
Up :D
_DoktorTerror_
01-11-2012, 06:12
coda se ancora disponibile
dati scambiati :D
killeragosta90
03-11-2012, 11:49
Quindi il WB si può considerare venduto? :stordita:
_DoktorTerror_
03-11-2012, 15:26
sono in attesa del bonifico sul mio conto....ad oggi ancora nulla
methis89
03-11-2012, 19:24
Se hai notizia fammi sapere che mi metto in coda
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
killeragosta90
04-11-2012, 01:44
Si, idem! Anzi lo scrivo qua, in caso coda! :)
Twisted87
05-11-2012, 00:07
ciao, ormai il bonifico dovrebbe essere arrivato, o al max arriva domani (se quelli delle banche hanno fatto siesta + ponte del 1 novembre, a differenza del sottoscritto -.- ) fammi sapere quando spedisci e con che corriere ;) p.s. svuota i pvt che son pieni :p
p.s.2 vedo che vendi anche una pompa, ma cos'ha di particolare che non riesci a metterla nel tuo impianto?
_DoktorTerror_
05-11-2012, 07:33
ciao, ormai il bonifico dovrebbe essere arrivato, o al max arriva domani (se quelli delle banche hanno fatto siesta + ponte del 1 novembre, a differenza del sottoscritto -.- ) fammi sapere quando spedisci e con che corriere ;) p.s. svuota i pvt che son pieni :p
p.s.2 vedo che vendi anche una pompa, ma cos'ha di particolare che non riesci a metterla nel tuo impianto?
Dopo controllo ;)
Appena prenoto il corriere ti mandò una copia della bolla di spedizione
La pompa non è adatta al mio impianto enorme....per altre info parliamo in privato ;)
_DoktorTerror_
05-11-2012, 09:19
bonifico arrivato..........wb venduto :D
Unlock3d
05-11-2012, 12:20
tu fai solo perdere tempo! ti ho visto in diversi thread e forum metterti in coda per poi non concludere niente, o meglio usare la solita scusa ... sono indeciso e bla bla bla ...... :rolleyes:
te lo volevo dire da tempo, e oggi che ho visto l'ennesimo post del genere te l'ho detto.
killeragosta90
05-11-2012, 12:58
tu fai solo perdere tempo! ti ho visto in diversi thread e forum metterti in coda per poi non concludere niente, o meglio usare la solita scusa ... sono indeciso e bla bla bla ...... :rolleyes:
te lo volevo dire da tempo, e oggi che ho visto l'ennesimo post del genere te l'ho detto.
Ma cosa stai dicendo??
Sono anni che frequento questo forum, ho un bel po' di vendite alle spalle (tutte concluse positivamente) ed ho anche diversi acquisti (anche se non troppi, perchè delle cose usate voglio sempre la certezza che lo stato del oggetto sia ottimo) tra cui fra gli ultimi un banchetto Dimastech, una Sound Blaster Fatal1ty Pro ed un Velociraptor da 600Gb. Ora sto cercando di assemblare un impianto a liquido ma purtroppo non ho molta esperienza nel campo, quindi quando vedo un oggetto che mi potrebbe interessare mi metto in coda, mi informo e prima dello scadere della coda, confermo o meno. (come da regolamento)
Qui la coda è saltata perchè l'utente ha già venduto il wb, mentre dall'altra coda per la pompa mi sono ritirato perchè volevo informarmi un po' meglio sul componente ma quando ho visto che l'utente aveva fretta ho chiesto scusa ed ho dovuto lasciare la coda per far spazio agli altri.
SCUSA IN QUALI ALTRI FORUM MI AVRESTI VISTO?? Mi sono messo in coda in 1 solo altro forum (tom's...) per un impianto a liquido, ma poi l'utente mi ha informato che vendeva solo in blocco, così io ho chiesto gentilemnte se poteva vendermi in blocco 2 componenti e non mi ha più risposto...quindi evita di screditare la gente e di "flammare" in questo modo! Segnalo.
Unlock3d
05-11-2012, 13:27
Ma cosa stai dicendo??
Sono anni che frequento questo forum, ho un bel po' di vendite alle spalle (tutte concluse positivamente) ed ho anche diversi acquisti (anche se non troppi, perchè delle cose usate voglio sempre la certezza che lo stato del oggetto sia ottimo) tra cui fra gli ultimi un banchetto Dimastech, una Sound Blaster Fatal1ty Pro ed un Velociraptor da 600Gb. Ora sto cercando di assemblare un impianto a liquido ma purtroppo non ho molta esperienza nel campo, quindi quando vedo un oggetto che mi potrebbe interessare mi metto in coda, mi informo e prima dello scadere della coda, confermo o meno. (come da regolamento)
Qui la coda è saltata perchè l'utente ha già venduto il wb, mentre dall'altra coda per la pompa mi sono ritirato perchè volevo informarmi un po' meglio sul componente ma quando ho visto che l'utente aveva fretta ho chiesto scusa ed ho dovuto lasciare la coda per far spazio agli altri.
SCUSA IN QUALI ALTRI FORUM MI AVRESTI VISTO?? Mi sono messo in coda in 1 solo altro forum (tom's...) per un impianto a liquido, ma poi l'utente mi ha informato che vendeva solo in blocco, così io ho chiesto gentilemnte se poteva vendermi in blocco 2 componenti e non mi ha più risposto...quindi evita di screditare la gente e di "flammare" in questo modo! Segnalo.
si va bene :)
"mi sono permesso" di scrivere qua dato che la vendita è conclusa.
comunque mica per niente, ma forse è meglio se t'informi in modo d'avere le idee chiare e comprare a colpo sicuro. io non sono l'avvocato dei poretti ne il moderatore delle cause perse, è che mi sono imbattuto 3 volte su 3 in 3 thread diversi con te che davi la stessa scusa, e anche se non permetti la cosa un pò mi ha infastidito. tutto qua. se poi sei infastidito anche tu ci sta, ma è la vertià, ma si campa lo stesso.
Ciao.
iasudoru
05-11-2012, 17:27
Dovreste ricordare che siete su un tread di un altro utente e che per dovere di ospitalità non è la sede adatta per scambiarvi vari apprezzamenti.
Son cinque giorni di sospensione.
Twisted87
08-11-2012, 19:26
w la gente che si sbrana :sofico:
arrivato tutto, ottime condizioni e bel pacco :D ora devo provare a montarlo col resto di roba sul socket 2011 e speriamo bene :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.