View Full Version : Condividere gps di iphone su ipad
Silent killer
25-10-2012, 08:56
Ciao a tutti, per caso sapreste dirmi se è possibile (preferirei senza jailbreak) condividere il gps con ipad tramite tethering o qualche app? Ho un ipad 2 wifi e mi piacerebbe usarlo come navigatore ;)
Silent killer
25-10-2012, 15:19
up
Non ho mai fatto la prova ma il gps dovrebbe essere incluso nel tethering.
Personalmente non ne vedo una grande utilità, se ho l'iPhone e un iPad wifi uso l'iPhone per navigare e per il gps, però dovrebbe funzionare tutto in automatico.
Se per te è una cosa importante, investi i 100 euro per un iPad cellular, non te ne pentirai.;)
Silent killer
26-10-2012, 07:22
ho provato ma l'icona del gps non si attiva ne su iphone che su ipad e la rilevazione sembra essere fatta solo tramite connessione.. :\
Vorrei cambiare il mio ipad con un mini, ma spendere 130 euro in più solo per il gps mi sembra eccessivo. Due abbonamenti per collegarmi con tel e ipad, anche peggio..
E' forse l'unico motivo che mi frena all'acquisto
Certo che potevano metterlo anche sui modelli solo wifi, ci sono parecchi software di navigazione che lo usano anche senza connessione dati, e in macchina come navigatore, questo mini lo vedo con le proporzioni adatte, iphone troppo piccolo e ipad troppo grande....
Son d'accordo con Silent, per chi ha gia un iphone, spendere 130€ in piu con un piano dati nuovo, non ne vale la pena.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.