PDA

View Full Version : Condividere gps di iphone su ipad

Silent killer
25-10-2012, 08:56
Ciao a tutti, per caso sapreste dirmi se è possibile (preferirei senza jailbreak) condividere il gps con ipad tramite tethering o qualche app? Ho un ipad 2 wifi e mi piacerebbe usarlo come navigatore ;)

Silent killer
25-10-2012, 15:19
up

giofal
25-10-2012, 20:12
Non ho mai fatto la prova ma il gps dovrebbe essere incluso nel tethering.

Personalmente non ne vedo una grande utilità, se ho l'iPhone e un iPad wifi uso l'iPhone per navigare e per il gps, però dovrebbe funzionare tutto in automatico.

Se per te è una cosa importante, investi i 100 euro per un iPad cellular, non te ne pentirai.;)

Silent killer
26-10-2012, 07:22
ho provato ma l'icona del gps non si attiva ne su iphone che su ipad e la rilevazione sembra essere fatta solo tramite connessione.. :\
Vorrei cambiare il mio ipad con un mini, ma spendere 130 euro in più solo per il gps mi sembra eccessivo. Due abbonamenti per collegarmi con tel e ipad, anche peggio..

volcom
26-10-2012, 07:56
E' forse l'unico motivo che mi frena all'acquisto
Certo che potevano metterlo anche sui modelli solo wifi, ci sono parecchi software di navigazione che lo usano anche senza connessione dati, e in macchina come navigatore, questo mini lo vedo con le proporzioni adatte, iphone troppo piccolo e ipad troppo grande....
Son d'accordo con Silent, per chi ha gia un iphone, spendere 130€ in piu con un piano dati nuovo, non ne vale la pena.