View Full Version : [VT + sped ] Filtro polarizzatore Kenko PRO digital 1 67mm
come da oggetto a causa di un cambio di attrezzatura fotografica, vendo suddetto filtro, completo di custodia originale in condizioni pari al nuovo quindi esente da qualsiasi segno di usura.
Prezzo 30€ + eventuali s.s.
Pagamento tramite ricarica postepay.
In vendita anche altrove.
Code max 24 ore
ciao, eccomi
scusa, ero al lavoro.
volevo sapere quanto mi veniva spedito in raccomandata (a meno che non capiti per caso a passare dalla mie parti) e se ci sono problemi a metterlo sul mio tamron 17 50 f2.8 liscio.
la seconda domanda magari è banale ma non ho mai avuto un filtro polarizzatore.
ciao
ciao, eccomi
scusa, ero al lavoro.
volevo sapere quanto mi veniva spedito in raccomandata (a meno che non capiti per caso a passare dalla mie parti) e se ci sono problemi a metterlo sul mio tamron 17 50 f2.8 liscio.
la seconda domanda magari è banale ma non ho mai avuto un filtro polarizzatore.
ciao
per le spese di spedizione dipende dalla modalità scelta, in ogni caso non oltre i 10€ da quello che leggo qui http://www.tamron.eu/it/obiettivi/tabella/single/product/sp-af-17-50mm-f28-xr-di-ii-ld-aspherical-if-3.html?tx_keproducts_pi6[cam]=&tx_keproducts_pi6[vc]=false&tx_keproducts_pi6[sp]=false
il tuo obiettivo monta il friltro da 67 mm quindi la dimensione è ok. Controlla in ogni caso i dati del tuo per sicurezza :)
per le spese di spedizione dipende dalla modalità scelta, in ogni caso non oltre i 10€ da quello che leggo qui http://www.tamron.eu/it/obiettivi/tabella/single/product/sp-af-17-50mm-f28-xr-di-ii-ld-aspherical-if-3.html?tx_keproducts_pi6[cam]=&tx_keproducts_pi6[vc]=false&tx_keproducts_pi6[sp]=false
il tuo obiettivo monta il friltro da 67 mm quindi la dimensione è ok. Controlla in ogni caso i dati del tuo per sicurezza :)
ciao, si 67 quello lo davo per scontato. avevo solo paura che per qualche motivo non fosse possibile montarlo, ma se conta solo la dimensione è ok.
con le fasce della spedizione raccomandata dovremmo essere tra queste:
oltre 50 g fino a 100 g 4,75
oltre 100 g fino a 250 g 4,95
oltre 250 g fino a 350 g 5,35
almeno credo, sai quanto peserebbe?
ciao, si 67 quello lo davo per scontato. avevo solo paura che per qualche motivo non fosse possibile montarlo, ma se conta solo la dimensione è ok.
con le fasce della spedizione raccomandata dovremmo essere tra queste:
oltre 50 g fino a 100 g 4,75
oltre 100 g fino a 250 g 4,95
oltre 250 g fino a 350 g 5,35
almeno credo, sai quanto peserebbe?
no no la ghiera per montarlo è standard :) penso che con 250/350 ci siamo, cmq poi se c'è da mettere 1-2 € in più non ci sono mica problemi :)
penso che con 250/350 ci siamo, cmq poi se c'è da mettere 1-2 € in più non ci sono mica problemi :)
ok dai, appena hai la cifra esatta mandamela in pvt con il numero della carta, nome cognome e codice fiscale. domani pomeriggio provo a fartela altrimenti tra venerdi e sabato.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.