View Full Version : Dissi Stock o Buyed
cappellodipaglia87
24-10-2012, 21:17
Ho fatto il nuovo pc con una CPU Intel Core i5-3550 3,3GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge Boxed, ormai è stato ordinato e montato, non devo fare overclok assolutamente e il case è ben arieggiato (corsair obsidian 650D), dite che posso lasciare quel dissipatore li o mi fonde la cpu ?? :confused:
si puoi stare trsnquillo col dissi stock avendo un case ben ventilato (almeno durante linverno) cmq se poi le temps non ti soddisfano ci sono dei aftermarket cooler che costano meno di 40€ e danno prestazioni soddisfaciente. buona fortuna
Gegio Di Paglia
25-10-2012, 07:12
si puoi stare trsnquillo col dissi stock avendo un case ben ventilato (almeno durante linverno) cmq se poi le temps non ti soddisfano ci sono dei aftermarket cooler che costano meno di 40€ e danno prestazioni soddisfaciente. buona fortuna
E' valido secondo te il Noctua NH-U9B SE2 ??
E' valido secondo te il Noctua NH-U9B SE2 ??
allora, il noctua su trovaprezzi costa 48€ e heatsink di 92mm. io ti consiglierei un cooler master hyper 212 evo che su trovaprezzi costa 28€ e ha un heatsink migliore dal noctua sopratutto la ventola da 120mm.
Gegio Di Paglia
25-10-2012, 10:55
Per applicare quel noctua li bisogna rimuovere la motherboard per caso ??
DraftmanCorp
25-10-2012, 13:13
Ma si, i dissipatori di stock son studiati per far vivere la CPU che ti danno, a meno che non vuoi overckl.la cpu...sempre seguendo le statistiche di cpuTemp, guardi se è necessario raffreddare maggiormente la cpu oppure se puoi continuare a tener lo stesso dissipatore che ti mantiene mediamente stabile la temperatura.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.