PDA

View Full Version : [Xbox360] Medal of Honor Warfighter

SimoCnt
24-10-2012, 20:09
ragazzi oggi sono andato a ritirare il suddetto titolo prenotato tempo fa dalla nota catena di mw; prime impressioni dopo circa 30 min di gioco: storia che entra subito nel vivo.. gameplay "classico".. non noto particolari innovazioni!
mi sorge però subito un dubbio: avendo la versione slim 4gb della console, qualcuno mi sa dire se graficamente, installando i contenuti in HD, varia qualcosa? L'ho trovato orrendo!!! :eek:
inoltre, qualcuno ha provato il comparto online? sinceramente se non merita, finisco la storia e lo levo quanto prima..

Spaw
24-10-2012, 22:36
dovrebbe esserci nel secondo dvd le texture "hd", però non so quanta differenza farà.
il multy ho provato la beta, dopo 10 minuti ho chiuso, non mi è piaciuto molto...
cmq, le prime recensioni sono pessime, premetto che non mi interessa perniente, però cavolo, voti proprio bassini:

- Eurogamer.net - 5/10
- NowGamer - 6.5/10
- Games Thirst - 6/10
- Destructoid - 5/10
- NG4 - 7/10
- OnlySP - 7/10

SimoCnt
25-10-2012, 17:06
dovrebbe esserci nel secondo dvd le texture "hd", però non so quanta differenza farà.
il multy ho provato la beta, dopo 10 minuti ho chiuso, non mi è piaciuto molto...
cmq, le prime recensioni sono pessime, premetto che non mi interessa perniente, però cavolo, voti proprio bassini:

- Eurogamer.net - 5/10
- NowGamer - 6.5/10
- Games Thirst - 6/10
- Destructoid - 5/10
- NG4 - 7/10
- OnlySP - 7/10

beh diciamo che sono daccordo con i suddetti che lo hanno votato.. almeno per il momento.. mi sorge il dubbio se mi conviene attivare o meno il pass e soprattutto se levarlo subito: magari potrei ricavarne 40 euri.. o sbaglio? nuovo costa 60

Pan
25-10-2012, 17:40
beh diciamo che sono daccordo con i suddetti che lo hanno votato.. almeno per il momento.. mi sorge il dubbio se mi conviene attivare o meno il pass e soprattutto se levarlo subito: magari potrei ricavarne 40 euri.. o sbaglio? nuovo costa 60

dopo la beta (sia ringraziata la beta) ho disdetto il preorder..
un amico convintissimo invece della rivoluzione sul prodotto finale l'ha preso.. e i commenti non sono affatto positivi.. da quanto mi dice è identico alla beta..
non so molto perche appunto non l'ho personalmente, ma di sicuro se lo prendo lo farò più avanti..
per ora resto su BF.

SimoCnt
25-10-2012, 18:54
dopo la beta (sia ringraziata la beta) ho disdetto il preorder..
un amico convintissimo invece della rivoluzione sul prodotto finale l'ha preso.. e i commenti non sono affatto positivi.. da quanto mi dice è identico alla beta..
non so molto perche appunto non l'ho personalmente, ma di sicuro se lo prendo lo farò più avanti..
per ora resto su BF.

avessi saputo prima avrei annullato anche io il preorder..

Pan
26-10-2012, 10:10
avessi saputo prima avrei annullato anche io il preorder..

mi spiace, finisci la campagna, lascia intatto il pass e buttalo sul mercatino a 50€.. provaci almeno..
nuovo sta a 60.. magari dovrai scendere un pelo ma almeno lo piazzi.. ecco casomai non sotto i 40 e vai su altro.

SimoCnt
26-10-2012, 17:28
mi spiace, finisci la campagna, lascia intatto il pass e buttalo sul mercatino a 50€.. provaci almeno..
nuovo sta a 60.. magari dovrai scendere un pelo ma almeno lo piazzi.. ecco casomai non sotto i 40 e vai su altro.

è quello che avevo pensato di fare..
qualcuno può schiarirmi le idee riguardo il live?

freefly82
09-11-2012, 10:39
Lo ho provato ieri sera per la prima volta (dopo aver visto anche il novo COD) perche' i miei amici son settimane che litigano su sto gioco tra chi dice che e' bello e chi fa c@g@re.

:eek:

ma che grafica ha??? La definirei imbarazzante! Mi sembra un gioco con almeno 4 anni sulle spalle, peggiore perfino di Battlefield 3! E mi han detto che era stato installato l'HD package se no era pure peggio! Senza parole, va be che la grafica nn e' tutto ma cacchio almeno un minimo ci vuole!

Il gameplay mi e' sembrato confusionario e banale...boh...come si fa a rilasciare un gioco cosi? Ok venderai per il nome ma ammazzi un marchio.

[?]
09-11-2012, 10:58
Lo ho provato ieri sera per la prima volta (dopo aver visto anche il novo COD) perche' i miei amici son settimane che litigano su sto gioco tra chi dice che e' bello e chi fa c@g@re.

:eek:

ma che grafica ha??? La definirei imbarazzante! Mi sembra un gioco con almeno 4 anni sulle spalle, peggiore perfino di Battlefield 3! E mi han detto che era stato installato l'HD package se no era pure peggio! Senza parole, va be che la grafica nn e' tutto ma cacchio almeno un minimo ci vuole!

Il gameplay mi e' sembrato confusionario e banale...boh...come si fa a rilasciare un gioco cosi? Ok venderai per il nome ma ammazzi un marchio.

In un gioco del genere la grafica è il 50% se fa cacare scaffale...

pando811
09-11-2012, 19:55
peccato il medal precedente mi era piaciuto,speravo almeno in un seguito decente ma a quanto pare epic fail :asd:

radoxis86
10-11-2012, 10:25
Già dalla beta si capiva però.
Va bene adattare la grafica al gameplay, ma se volevo "aggirare" il nemico da dietro una pianta non potevo, c'era un muro invisibile. Per non parlare del respawn che ti piazzava molto spesso davanti ai nemici.

La grafica nel multy ci può stare scialba, ma in single proprio no.