PDA

View Full Version : [Help] PSU <= 150mm

Riccardo_x86
24-10-2012, 20:13
Ciao,

per il case m-ITX che ho scelto, ho letto da pił parti che gli alimentatori ATX con profonditą classica da 160mm sono al limite meccanico dell'ingombro.

Dopo una lunga ricerca ho trovato due alimentatori <= 150mm interessanti sulla carta:
- OCZ Fatal1ty 750W (80+ bronze)
- Antec EarthWatts 650W (80+ platinum)

Il secondo addirittura ha un ingombro di 140mm, anche se potrebbe non essere adeguato per GPU di fascia alta o per overclock spinti.

Cosa mi consigliereste? Oppure ci sono altre soluzioni di qualitą secondo voi?

Grazie mille.
Riccardo

!fazz
24-10-2012, 20:28
Ciao,

per il case m-ITX che ho scelto, ho letto da pił parti che gli alimentatori ATX con profonditą classica da 160mm sono al limite meccanico dell'ingombro.

Dopo una lunga ricerca ho trovato due alimentatori <= 150mm interessanti sulla carta:
- OCZ Fatal1ty 750W (80+ bronze)
- Antec EarthWatts 650W (80+ platinum)

Il secondo addirittura ha un ingombro di 140mm, anche se potrebbe non essere adeguato per GPU di fascia alta o per overclock spinti.

Cosa mi consigliereste? Oppure ci sono altre soluzioni di qualitą secondo voi?

Grazie mille.
Riccardo

con 650w ci alimenti senza problemi qualsiasi configurazione a singola scheda con qualsiasi margine di overclock e pure parecchie configurazioni multi gpu

Riccardo_x86
24-10-2012, 20:46
con 650w ci alimenti senza problemi qualsiasi configurazione a singola scheda con qualsiasi margine di overclock e pure parecchie configurazioni multi gpu

Questo mi rincuora.
Perchč ho visto in giro le varie specifiche di compatibilitą dei produttori e si fa sempre cenno addirittura all'amperaggio per la linea da 12V per certe GPU.
Forse hanno un tantino esagerato? :-)