View Full Version : monitor lcd 1650x1050 vs Full Hd 1980x1050 dubbio
leandro73
24-10-2012, 17:35
Buonasera, sono indeciso se cambiare monitor al mio pc, attualmente ho un 20" come in firma e lo uso per giocare guardare film e montaggio foto. Il mio dubbio riguarda se comprare un Full HD (1920x1080) da 24" quindi leggermente piu grande e vorrei sapere se ne vale la pena... Mi spiego, vedrei tanta differenza con un aumento di risoluzione quindi di grafica? o non noterei differenze in quanto il mio monitor ha risoluzione minore ma e' piu' piccolo?
Grazie per le eventuali risposte.
Dovresti perņ specificare il budget! Quello che hai č un Tn con angolo visivo scarso. Ora ci sono Ips ad angolo ampio e con un buon tempo di risposta dei cristalli per cui non si vedono scie. Una buonissima scelta full hd potrebbe essere l'Asus ML-239H (23") che costa oltretutto veramente poco e di cui puoi leggere il thread dedicato in 1.a pagina.
leandro73
25-10-2012, 11:56
Dovresti perņ specificare il budget! Quello che hai č un Tn con angolo visivo scarso. Ora ci sono Ips ad angolo ampio e con un buon tempo di risposta dei cristalli per cui non si vedono scie. Una buonissima scelta full hd potrebbe essere l'Asus ML-239H (23") che costa oltretutto veramente poco e di cui puoi leggere il thread dedicato in 1.a pagina.
Ho visto,il budget č quello di questo modello e mi piace anche e forse lo prendero', ma la mia domanda era anche se ne vale la pena cambiare il mio monitor, che anche se di risoluzione minore ma e' anche piu' piccolo,quindi vedrei una reale differenza in meglio di definizione e grafica? (Č ovvio di si se fossero grandi uguali).
leandro73
27-10-2012, 14:21
Nessun consiglio?....:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.