PDA

View Full Version : Costruire un computer, partendo da 0.

Saetta93
24-10-2012, 17:06
Ciao a tutti :D
Premetto che non credo di essere nella sezione giusta, ma non sapevo dove postare.. ne sarei grato se qualcuno mi spostasse nel caso abbia sbagliato :)

Premetto anche che non sono un esperto di hardware, ma dovendo iniziare studi di un certo tipo, mi sento costretto a dover costruirmi un computer partendo da 0.. e per questo, mi affido a voi..

Io ho fatto una cosa un po' veloce questa mattina, guardando il prezzo, la marca e la popolarità..
Secondo voi c'è qualcosa di migliore a ciò che ho scelto io?

Tenendo sempre conto che inizio studi di grafica 3D, animazioni ed editor di videogiochi 3D.. quindi avrei bisogno di velocità, potenza e di un'ottima grafica..

http://i49.tinypic.com/2rrtett.png

Grazie a tutti :D

FreeMan
24-10-2012, 17:57
Premetto che non credo di essere nella sezione giusta, ma non sapevo dove postare.. ne sarei grato se qualcuno mi spostasse nel caso abbia sbagliato :)

ti saremmo grati se prima di postare tu leggessi TUTTA la lista delle sezioni, ci vogliono 2 min a dir tanto, così da trovare da solo la sezione giusta e facendo così conoscenza della struttura del forum cosa che in futuro ti permetterà di non fare + errori

CLOSED!!

>bYeZ<