Redazione di Hardware Upg
24-10-2012, 14:37
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/microsoft-nuovi-piani-con-contratto-per-xbox_44354.html
Microsoft intende introdurre una più ampia selezione di piani di pagamento per Xbox 360 su un numero più alto di retailer statunitensi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
sonountoro
24-10-2012, 16:07
Basta farsi due conti e vedere che è LA TRUFFA: con due abbonamenti annui più console e kinect non si arriva assolutamente ai 486$ richiesti.
coschizza
24-10-2012, 16:13
Basta farsi due conti e vedere che è LA TRUFFA: con due abbonamenti annui più console e kinect non si arriva assolutamente ai 486$ richiesti.
"truffa" nella lingua italiana indica altro, da quando un abbonamento ti costa come il prodotto che vai a comprare? e il guadagno dove starebbe.
Se compro un cellulare da 700€ con un sistema simile lo posso pagare anche 1000€ in base a quanti anni di abbonamento fai e i servizi inclusi, ma è normale direi.
Quello che vuoi tu è un finanziamento a tasso 0 ma mi sembra una richiesta assurda perche per loro non conviene certo e dimmi chi ti fa realmente una cosa simile sul mercato oggi (nemmeno i genitori filgio fratelli ecc e detto che ti facciano una cosa simile quindi non credo che lo farebbe la MS).
Scusa, mi spieghi dove sarebbe la truffa?
Facendo 2 conti:
Xbox con hd 250 + Kinect = 349,99 $
Xbox live Gold 12 mesi - 1° anno= 59,99 $
Xbox live Gold 12 mesi - 2° anno= 59,99 $
Totale = 469.97 $
Contro i 486 $ richiesti, non mi sembra eccessivo
(Prezzi presi dal sito Amazon.com, poi è vero che a 350 $ ti davano anche un gioco)
Computerman
24-10-2012, 19:01
La "truffa" parola decisamente errata, secondo me sta nel fatto che il gold non credo che ci sia più nessuno che lo paghi 60$ l'anno u_u
coschizza
24-10-2012, 22:24
La "truffa" parola decisamente errata, secondo me sta nel fatto che il gold non credo che ci sia più nessuno che lo paghi 60$ l'anno u_u
io sempre dal lancio perche? dove lo trovi a meno?
Computerman
24-10-2012, 22:51
Ebay e svariati altri siti
sonountoro
25-10-2012, 11:50
Ora mi spiego perché il mondo va a rotoli, è pieno di BOCCALONI che cadono in queste truffe. Va da se che se uno cerca trova a molto meno console e abbonamento, ma soprattutto, come si fa a comprare un bene che è già obsoleto e in sovrapprezzo ADESSO e finire di pagarlo così nel 2014/2015?
non c'è truffa e non c'è inganno.....è un po come scegliere se comprare la casa oppure andare in affitto.......se scelgo l'affitto e ci sto per 30 anno , non mi devo lamentare se alla fine ho pagato di più e non ho in mano niente.
secondo me la cosa non è male,ma se devo spendere 480€ tanto vale che la compro, anche se intendo tenerla 3-4 anni noleggiarla non conviene.
Ma perchè quando ci sono gli abbonamenti e tutti vanno a fare i conti e gridano alla truffa? da quando gli abbonamenti ti fanno risparmiare? è sempre stato che paghi il doppio, però quando si tratta di un cellulare allora va bene pagare 600€ un cellulare da 300€, viene fatta la stessa cosa su una console e tutti a gridare "truffa". Di truffa non si tratta poichè chiunque può farsi due conti e scegliere se sottoscrivere l'abbonamento o meno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.