Ryoma
24-10-2012, 11:46
Ciao a tutti, ho ricevuto via mail da un noto sito, l' offerta per un tablet a 110 euro.
Per me, il tablet è più uno sfizio da usare per vedere i film da sdraiato :) oppure navigare mentre si è a letto, o cercare qualcosa su internet senza dover accendere il pc.
Ho una connessione wi-fi in casa e per il momento non ho la necessità di spostarmi con il tablet, quindi chiavette wi-fi da collegarci non mi servono.
Tornando all' inizio, ho ricevuto l' offerta di questo tablet, che non avendo nessun brand e solo le caratteristiche tecniche, per me risulta difficile capire qualcosa anche perchè per me i tablet sono un mondo sconosciuto.
Vi posto le caratteristiche del tablet:
CPU: Boxchip A13 Cortex A8 1.0Ghz
LCD Screen: 9 " 800 * 480 TFT LCD
Camera: Build-in 0.3M pixel camera
Sistema Operativo: Google Android 4.0 ICS
Interfaccia di rete: 802.11b/g/n wireless integrato
Formati Audio: MP3, WMA, MP2, OGG, AAC, M4A, FLAC, APE, WAV
Formati Video: max 2160p full HD video (AVI, 3GP, MP4, MPG, RM, RMVB, MOV, FLV, WMV, MKV)
Superficie Touch: Multi-touch 5 tocchi capacitivo
Lingua: supporto multilingua (italiano predefinito)
Porte: mini USB*1(OTG) , Cuffie * 1, TF card slot * 1, DC IN*1, MIC Integrato
Bottoni: Back/Home/Menu/Power/Reset/Vol+/Vol-
Questo è tutto quello che ho in possesso per farvi capire se vale la pena oppure no.
Dimenticavo posso fatturarlo, quindi recupererei anche una parte di iva.
Grazie per le risposte!
Per me, il tablet è più uno sfizio da usare per vedere i film da sdraiato :) oppure navigare mentre si è a letto, o cercare qualcosa su internet senza dover accendere il pc.
Ho una connessione wi-fi in casa e per il momento non ho la necessità di spostarmi con il tablet, quindi chiavette wi-fi da collegarci non mi servono.
Tornando all' inizio, ho ricevuto l' offerta di questo tablet, che non avendo nessun brand e solo le caratteristiche tecniche, per me risulta difficile capire qualcosa anche perchè per me i tablet sono un mondo sconosciuto.
Vi posto le caratteristiche del tablet:
CPU: Boxchip A13 Cortex A8 1.0Ghz
LCD Screen: 9 " 800 * 480 TFT LCD
Camera: Build-in 0.3M pixel camera
Sistema Operativo: Google Android 4.0 ICS
Interfaccia di rete: 802.11b/g/n wireless integrato
Formati Audio: MP3, WMA, MP2, OGG, AAC, M4A, FLAC, APE, WAV
Formati Video: max 2160p full HD video (AVI, 3GP, MP4, MPG, RM, RMVB, MOV, FLV, WMV, MKV)
Superficie Touch: Multi-touch 5 tocchi capacitivo
Lingua: supporto multilingua (italiano predefinito)
Porte: mini USB*1(OTG) , Cuffie * 1, TF card slot * 1, DC IN*1, MIC Integrato
Bottoni: Back/Home/Menu/Power/Reset/Vol+/Vol-
Questo è tutto quello che ho in possesso per farvi capire se vale la pena oppure no.
Dimenticavo posso fatturarlo, quindi recupererei anche una parte di iva.
Grazie per le risposte!