Kanon
24-10-2012, 10:33
Salve, vendo ma preferibilmente scambio questo portatile:
Toshiba A100 (penso sia sottoserie 049)
>>qui una veloce review di uno simile<< (http://www.notebookcheck.net/Toshiba-Satellite-A100-049.3652.0.html)
Dati:
CPU Core DUo T2250 1.73ghz
Ram 2x1gb (2gb PC2-4300)
Chipset i945PM
GPU Geforce Go 7300 128mb ram dedicata
Display 15" 1280x800 glossy
DVD-RW multi
USB 2.0 4 porte
VGA (dsub) e S-Video Out
WiFi, PCMCIA, Ethernet, Firewire e lettore SD card
Batteria estesa con capacità 91mWh quasi nuova, ottima autonomia
NO Hard Disk (monta un SSD che mi tengo)
Includo second skin Logitech per notebook 15", particolare perché ha due tasche in cui stanno benissimo l'alimentatore e la batteria estesa, valore commerciale intorno ai 25eur.
Il notebook ha alcuni segni di usura ma tutto sommato molto ben tenuto. E' un ottimo notebook da casa ma all'occorrenza esce fuori e ha la sua ottima autonomia. Buono il comprato multimediale (ottime casse).
Per ora SCAMBIO solo con semifisso o semiassemblato, in particolare mi serve quacosa del tipo HTPC ma con possibilità di espanderlo (scheda video discreta, socket della cpu non troppo datato, buona ventilazione, tante porte usb e sata). Non mi servono accessori esterni al case (tipo tastiere mouse etc), solo case con componenti dentro.
New: Scambio anche con tablet da poco (alla pari, più o meno)
Se siete interessati solo all'acquisto non mettetevi in coda ma mandate PM.
Toshiba A100 (penso sia sottoserie 049)
>>qui una veloce review di uno simile<< (http://www.notebookcheck.net/Toshiba-Satellite-A100-049.3652.0.html)
Dati:
CPU Core DUo T2250 1.73ghz
Ram 2x1gb (2gb PC2-4300)
Chipset i945PM
GPU Geforce Go 7300 128mb ram dedicata
Display 15" 1280x800 glossy
DVD-RW multi
USB 2.0 4 porte
VGA (dsub) e S-Video Out
WiFi, PCMCIA, Ethernet, Firewire e lettore SD card
Batteria estesa con capacità 91mWh quasi nuova, ottima autonomia
NO Hard Disk (monta un SSD che mi tengo)
Includo second skin Logitech per notebook 15", particolare perché ha due tasche in cui stanno benissimo l'alimentatore e la batteria estesa, valore commerciale intorno ai 25eur.
Il notebook ha alcuni segni di usura ma tutto sommato molto ben tenuto. E' un ottimo notebook da casa ma all'occorrenza esce fuori e ha la sua ottima autonomia. Buono il comprato multimediale (ottime casse).
Per ora SCAMBIO solo con semifisso o semiassemblato, in particolare mi serve quacosa del tipo HTPC ma con possibilità di espanderlo (scheda video discreta, socket della cpu non troppo datato, buona ventilazione, tante porte usb e sata). Non mi servono accessori esterni al case (tipo tastiere mouse etc), solo case con componenti dentro.
New: Scambio anche con tablet da poco (alla pari, più o meno)
Se siete interessati solo all'acquisto non mettetevi in coda ma mandate PM.