Redazione di Hardware Upg
24-10-2012, 09:15
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3413/the-unfinished-swan-sperimentazione-allo-stato-puro_index.html
Giant Games è una giovane realtà emergente proveniente dal panorama indie. Grazie agli accordi stretti con Sony, al supporto di Santa Monica Studio e alla consulenza di Kelee Santiago – co-fondatrice di Thatgamecompany – questo piccolo team composto da 12 persone ha messo a punto un titolo semplice ma che incuriosisce per la sua indubbia particolarità.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Murakami
24-10-2012, 10:30
Interssante, ma il prezzo mi sembra un pò alto :mbe:
Ma che palle 'sti giochi solo su playstascìo, come se l' utente medio consolaro li apprezzasse pure.
Beh, che dirti, io sono un pc-player ma ho rimediato una ps3 proprio per potermi giocare qualche perla in esclusiva come heavy rain, i lavori di thatgamecompany ed altro. Nello store ci sono diversi prodotti indie degni di nota e tra l'altro anche Uncharted non è male... :) Ora ci passerò il 5% del tempo che dedico al gaming però penso non sia il solo ad approfittare di queste possibilità... e comunque sono in attesa di The Last of Us... :D ora appena posso darò un'occhiatino a questo the unfinished swan...
Beh, che dirti, io sono un pc-player ma ho rimediato una ps3 proprio per potermi giocare qualche perla in esclusiva come heavy rain, i lavori di thatgamecompany ed altro. Nello store ci sono diversi prodotti indie degni di nota e tra l'altro anche Uncharted non è male... :) Ora ci passerò il 5% del tempo che dedico al gaming però penso non sia il solo ad approfittare di queste possibilità... e comunque sono in attesa di The Last of Us... :D ora appena posso darò un'occhiatino a questo the unfinished swan...
non ci penso proprio a regalargli i soldi per le esclusive, più ne fanno e più mi convinco che debbano fallire e mi radicalizzo sulla mia posizione. davvero non ci vuole niente a fare una conversione PC, capisco i giochi first party ma almeno gli sviluppatori indipendenti se non fanno un passo verso di me non posso che dargli un calcio nel sedere. acquisto il più possibile indie games e bundle vari, ma se non vogliono il mio supporto non l'avranno. il giorno in cui mi REGALERANNO la pittafoma FORSE la userò per i giochi loro. non esiste che la compro apposta, è un gioco che non voglio giocare.
TreeWalker
24-10-2012, 13:36
Ma che palle 'sti giochi solo su playstascìo, come se l' utente medio consolaro li apprezzasse pure.
Come se i giochi debbano essere sempre rivolti all'utente medio, fortuna che almeno la ps3 qualche chicca ce l'ha. Tra l'altro la maggior parte sono jap (The Journey, Tokyo Jungle, i prossimi Rain e Puppetteer), quindi o console, o meglio ps3, o zero :p
non ci penso proprio a regalargli i soldi per le esclusive, più ne fanno e più mi convinco che debbano fallire e mi radicalizzo sulla mia posizione. davvero non ci vuole niente a fare una conversione PC, capisco i giochi first party ma almeno gli sviluppatori indipendenti se non fanno un passo verso di me non posso che dargli un calcio nel sedere. acquisto il più possibile indie games e bundle vari, ma se non vogliono il mio supporto non l'avranno. il giorno in cui mi REGALERANNO la pittafoma FORSE la userò per i giochi loro. non esiste che la compro apposta, è un gioco che non voglio giocare.
Ognuno è libero di sclerotizzarsi sulle proprie posizioni... io nei limiti delle mie possibilità qualche sfizio mi piace togliermelo... poi chiaro che tra le 2 piattaforme scelgo il Pc ma non ne faccio una scelta per partito preso... ;) Comunque tornando in tema il prodotto sembra veramente curioso... qualcuno che ha avuto la possibilità di provarlo?
Phoenix Fire
24-10-2012, 22:49
che balls, un gioco del genere mi piacerebbe molto provarlo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.