PDA

View Full Version : foxconn ks741gxmg-6l

bluesbrothers
24-10-2012, 02:02
salve ragazzi un consiglio... mi si è brucita questa scheda, che nonostante tutto andava bene con la sua cpu 1800 xp, ora nonostante abbia cambiato l'alimentatore non c'è corrente e le ventole non si muovono e nessun led si accende. Vi volevo chiedere dato che la dovrò cambiare e dato che si parla di roba molto datata se mi conviene cercare qualcosa di meglio magari un po più efficace rimanendo nel socket 462. Non so ho letto della as rock k7s41gx2m. o invece riprendere la stessa scheda che nel regno unito vendono a 18 sterline.

quale scheda cercare per una prestazione migliore ? magari cercando un vecchio athlon 2800 da metter su.

grazie

Arrow0309
24-10-2012, 07:56
salve ragazzi un consiglio... mi si è brucita questa scheda, che nonostante tutto andava bene con la sua cpu 1800 xp, ora nonostante abbia cambiato l'alimentatore non c'è corrente e le ventole non si muovono e nessun led si accende. Vi volevo chiedere dato che la dovrò cambiare e dato che si parla di roba molto datata se mi conviene cercare qualcosa di meglio magari un po più efficace rimanendo nel socket 462. Non so ho letto della as rock k7s41gx2m. o invece riprendere la stessa scheda che nel regno unito vendono a 18 sterline.

quale scheda cercare per una prestazione migliore ? magari cercando un vecchio athlon 2800 da metter su.

grazie

Sei rimasto molto indietro :fagiano:
Io ti consiglierei di andare su qualcosa di più recente, tipo socket am2 oppure intel core 2, trovi tutto qui, sul mercatino e a prezzi modici
Io ho venduto poco fa sia schede madri am2 che un dual core X2 4000+ (a prezzi bassi, volevo dire)
Pensa bene, e poi qui siamo anche ot per i consigli del genere
Dai una guardata ai thread ufficiali delle mobo, se ti sei scelto una ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1178759

bluesbrothers
24-10-2012, 11:04
Ciao, lo so di essere rimasto indietro, ma comunque il pc procedeva bene in base a quello richiesto....per le shede con socket che mi hai segnalato tu dovrei cambiare tutto, invece vorrei tenere tutto al limite cambiare scheda e processore. ciao grazie