PDA

View Full Version : Scheda ethernet per iPad

piaric
23-10-2012, 20:51
Ciao a tutti volevo sapere se esiste un adattatore per l'iPad per avere una specie di scheda ethernet, mi sarebbe molto utile per lavoro.. :read:

Ringrazio in anticipo per evnetuali risposte! ;)

piaric
24-10-2012, 10:48
Sul sito Apple ho trovato questo:

http://store.apple.com/it/product/MC704ZM/A/adattatore-ethernet-usb-apple

dite che se uso un adattatore maschio/femmina usb l'iPad rileva l'adattatore ethernet?

Alex'Rossi
24-10-2012, 10:53
Non puoi collegare un ethernet su ipad, l'adattatore è fatto per i mac, ipad funziona solo via wifi ;)

Alex'Rossi
24-10-2012, 14:00
Ciao a tutti volevo sapere se esiste un adattatore per l'iPad per avere una specie di scheda ethernet, mi sarebbe molto utile per lavoro.. :read:

Ringrazio in anticipo per evnetuali risposte! ;)

per sfizio, visto che ho a disposizione sia adattatore usb per ipad che ethernet apple ho provato... risultato?

l'ipad non solo non è compatibile, ma addirittura dice che la potenza necessaria per "alimentare" l'apparecchio sorpassa il limite :asd:

piaric
24-10-2012, 14:49
per sfizio, visto che ho a disposizione sia adattatore usb per ipad che ethernet apple ho provato... risultato?

l'ipad non solo non è compatibile, ma addirittura dice che la potenza necessaria per "alimentare" l'apparecchio sorpassa il limite :asd:

Grazie mille per aver fatto la prova! niente allora evito di spendere i 30 euro per l'adattatore.. :read:

grazie mille per la disponibiltà a tutti! :)

Alex'Rossi
24-10-2012, 14:54
Grazie mille per aver fatto la prova! niente allora evito di spendere i 30 euro per l'adattatore.. :read:

grazie mille per la disponibiltà a tutti! :)

figurati ;)