PDA

View Full Version : [TV+sped] Vendo Amilo m3438g basso prezzo!

MikX
23-10-2012, 19:35
Come da titolo vendo Fujitsu siemens amilo m3438g usato!

funziona non ha problemi...dato il consistente numero di anni... ha segni di usura normali dovuto ad utilizzo... qualche crepetta qua e la...

prima dell'acquisto, agli interessati fornisco foto tramite mail, per essere trasparente su tutti i graffi presenti, crepe e quant'altro!

chiedo 120euro...

è corredato di 1 gb di ram e hd sata da 160gb.
licenza winXPhome, attualmente monta windows 7 senza licenza.
Batteria pensavo durasse meno... invece con una carica sono riuscito ad installare windows 7 e anche cercare scaricare ed installare tutti i driver!
quindi minimo mezza ora dura!

astenersi perditempo con offerte assurde...
vendo altrove... posso sospendere in qualunque momento la vendita.

AGGIORNAMENTO 27-10-2012 --> ho trovato un disco, montato e installato Seven, test batteria molto + positivo di quello che pensavo!...

ronald0
23-10-2012, 19:36
Come da titolo vendo Fujitsu siemens amilo m3438g usato!

funziona non ha problemi...dato il consistente numero di anni... ha segni di usura normali dovuto ad utilizzo... qualche crepetta qua e la...
il disco al suo interno lo trattengo per motivi personali...
agli interessati fornisco foto tramite mail.

chiedo 120euro... spedito!

il pc supporta dischi sata1, è corredato di 1 gb di ram.
licenza winXPhome

astenersi perditempo con offerte assurde...
vendo altrove... posso sospendere in qualunque momento la vendita.

coda se il prezzo scende...durata batteria?

MikX
23-10-2012, 19:51
coda se il prezzo scende...durata batteria?

edit

quanto vuoi farlo scendere il prezzo?

ronald0
23-10-2012, 19:52
dura circa 10minuti!

quanto vuoi farlo scendere il prezzo?

ti mando un pvt

MikX
27-10-2012, 09:15
verificato che la batteria dura + di mezzora!

disco presente! portatile perfettamente funzionante! il prezzo non scende!

ronald0
27-10-2012, 09:17
verificato che la batteria dura + di mezzora!

disco presente! portatile perfettamente funzionante! il prezzo non scende!

Ma novita??

MikX
27-10-2012, 09:28
Ma novita??

ho scritto qui pubblicamente... dopo aver trovare un disco e fatto alcune verifiche... non lo vendo al prezzo che mi hai proposto! mi dispiace.

ronald0
27-10-2012, 09:42
ho scritto qui pubblicamente... dopo aver trovare un disco e fatto alcune verifiche... non lo vendo al prezzo che mi hai proposto! mi dispiace.

Non avevo visto che ora lasci anche il disco
Cosi completo e pronto all uso il discorso cambia
Ora se riiscissi a fare 115 spedito (7 euro di spedizione)mi andrebbero benone :)

MikX
27-10-2012, 10:07
Non avevo visto che ora lasci anche il disco
Cosi completo e pronto all uso il discorso cambia
Ora se riiscissi a fare 115 spedito (7 euro di spedizione)mi andrebbero benone :)

devo ammortizzare il costo del disco.. mi sembra troppo bassa come offerta!
poi spendo sicuramente + 8euro di spedizione credo... lo scatolo originale non è piccolo! il pc è un 17pollici! a spanne sarà 50x20x80 la scatola.
il portatile non è mio... è in conto vendita... mai dire mai! magari al proprietario va bene il prezzo che gli propongo togliendo il prezzo del disco!

tieni presente come ho già scritto sopra che il portatile ha 6 anni ed è stato usato con la U maiuscola! quindi graffi crepe e scricchiolii sono compresi nel prezzi!

ti faccio sapere!

ronald0
27-10-2012, 10:24
devo ammortizzare il costo del disco.. mi sembra troppo bassa come offerta!
poi spendo sicuramente + 8euro di spedizione credo... lo scatolo originale non è piccolo! il pc è un 17pollici! a spanne sarà 50x20x80 la scatola.
il portatile non è mio... è in conto vendita... mai dire mai! magari al proprietario va bene il prezzo che gli propongo togliendo il prezzo del disco!

tieni presente come ho già scritto sopra che il portatile ha 6 anni ed è stato usato con la U maiuscola! quindi graffi crepe e scricchiolii sono compresi nel prezzi!

ti faccio sapere!

Dai 120 spedito e basta ;)

MikX
29-10-2012, 08:48
per adesso sospendo la vendita!

stemanca
30-10-2012, 07:49
se torna in vendita, mi metto in coda :)