PDA

View Full Version : Appena assemblato.....si avvia per 2 secondi poi si spegne e lo fa in continuazione.

small.83
23-10-2012, 20:07
Ho assemblato un pc con una scheda madre acquistata sul forum....una asrock x79 extreme4 con un i7 3820. Il problema è che non parte....si riavvia in continuazione e devo staccare l'alimentazione. Ho provato 2 alimentatori: quello in firma ed un techsolo da 730w e fa la stessa cosa. Ho provato a staccare tutti i dischi e a partire con 1 banchetto di ram.....ho fatto diversi clear cmos, ma nada....è come se la scheda madre non si avviasse proprio...infatti non si accende nemmeno il display per verificare il codice d'errore. Su procio ho montato un Antec 620 4-5 volte ed è montato bene. Cosa faccio? Chiedo al tizio che mi ha venduto la roba i soldi indietro?

Mi ha dato la asrock e il procio 3820 che però era imballato.

L'unico dubbio che ho è che il bios non sia aggiornato per il 3820.....

rolando64
24-10-2012, 07:15
cerca tra gli amici, un procio sicuramente compatible e fai una prova, se parte;
aggiorni il bios e riprovi con il procio nuovo.

small.83
24-10-2012, 11:42
cerca tra gli amici, un procio sicuramente compatible e fai una prova, se parte;
aggiorni il bios e riprovi con il procio nuovo.

Infatti a quello pensavo. Ma nessun amico al momento ha un i7 2011. Magari se qualcuno di Caserta legge la discussione mi può aiutare.