View Full Version : problema fax con epson stylus dx9400f
salve ragazzi da circa 2 anni possiedo questa stampante fax , e devo dire che non ho mai avuto problemi di sorta. Ultimamente succede un difetto molto strano , in pratica la stessa stampante non mi riceve piu i fax , continua a squillare ma non si attacca mai. Contrariamnete invece io riesco a inviare fax senza nessun problema. Ho fatto pure un reset impostando tutto in modo originale , ma nulla . Non so piu cosa fare .
consigli?
Apocalysse
23-10-2012, 17:39
La prima cosa da fare è prendere il doppino, controllare se questo ha 2 o piu fili, quindi eliminare i fili che non siano i 2 centrali ! :)
La prima cosa da fare è prendere il doppino, controllare se questo ha 2 o piu fili, quindi eliminare i fili che non siano i 2 centrali ! :)
il doppino è nuovo , le prese telefoniche sono state cambiate circa 3 anni fa... esattamente cosa dovrei fare?:mc:
Apocalysse
23-10-2012, 20:29
il doppino è nuovo , le prese telefoniche sono state cambiate circa 3 anni fa... esattamente cosa dovrei fare?:mc:
Te l'ho detto, non c'entra nuovo o non nuovo, il fax deve funzionare con 2 fili, se per qualche motivo sente un rimando sugli altri 2, puo succedere che non tiri su in automatico. Per ovviare a questo si tagliano i fili in piu che non siano i 2 centrali :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.