PDA

View Full Version : Sony Xperia Tablet S, unboxing in redazione [VIDEO]

Redazione di Hardware Upg
23-10-2012, 15:04
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/sony-xperia-tablet-s-unboxing-in-redazione-video_44347.html

Nel corso dell'ultimo IFA di Berlino tra le diverse novità annunciate da Sony non poteva mancare un tablet Android, si tratta di Xperia Tablet S che proverà a migliorare i risultati del primo Tablet S di Sony

Click sul link per visualizzare la notizia.

X360X
23-10-2012, 15:18
correggete "del colosso coreano" che qualche giapponese potrebbe offendersi :D

Cappej
23-10-2012, 15:27
... e mica poco!

ma ... ha il 3G?

mauro79
23-10-2012, 15:57
Bhe azzo, mi sembra ottimo come prezzo!
Qualche offerta e magari uno se lo porta a casa per 329/349

Grande Sony!

-NeMo-
23-10-2012, 16:02
"colosso coreano"? Mi è venuto il mal di pancia a leggerlo!
... e mica poco!

ma ... ha il 3G?
Questo modello no (399 col 3g costerebbe praticamente quanto un mediacom!)
Il 3g dovrebbe arrivare sui 499 a metà novembre...

Marci
23-10-2012, 18:31
correggete "del colosso coreano" che qualche giapponese potrebbe offendersi :D

Guarda, ormai ad ogni notizia di Sony scrivono che è coreana, anche se puntualmente gli viene detto che è giapponese... ormai io faccio finta di non vederlo:fagiano:
Comunque mi sembra un bel terminale; ho giochicchiato un po con il tablet s attuale e devo dire che rispetto alle controparti android mi è sembrato più fluido e con un'ottima ergonomia.

giovannifg
24-10-2012, 01:02
Aggiornabile presto alla versione 4.1 di Android, Jelly Bean

:sperem:

Da (felice) possessore di Sony Xperia U, permettetmi di essere scettico sul "presto". Diciamo che prima o poi arriverà l'aggiornamento, non lo metto in dubbio... resta da vedere quando!

X360X
24-10-2012, 01:15
:sperem:

Da (felice) possessore di Sony Xperia U, permettetmi di essere scettico sul "presto". Diciamo che prima o poi arriverà l'aggiornamento, non lo metto in dubbio... resta da vedere quando!

probabilmente esce prima la prossima versione di Android :asd:

xperia sole è stato aggiornato a ICS tra fine settembre e inizio ottobre

secondo indiscrezioni uscite a da poco U e Sole avranno JB entro Dicembre, FORSE

bisogna quindi capire il significato di questo "presto" :asd:

Zifnab
24-10-2012, 09:24
Per l'Xperia U c'è da dire anche che essendo stato distribuito in Italia solo brandizzato, l'aggiornamento non può essere eseguito ufficialmente tramite Sony ma occorre attendere che siano TIM, Wind ecc a rilasciare l'update... se fino ad oggi TIM non ha ancora rilasciato ICS figuriamoci Jelly Bean :muro: