View Full Version : Samsung Ativ S in listino MediaWorld a 599 euro
Redazione di Hardware Upg
23-10-2012, 15:04
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-ativ-s-in-listino-mediaworld-a-599-euro_44342.html
Annunciato in occasione dell'ultimo IFA di Berlino il nuovo Samsung Ativ S con OS Windows Phone 8 si pone in gamma al pari dei concorrenti Lumia 920 di Nokia e HTC 8X
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non è un pochino... troppo? :stordita:
Microsoft è entrata in ritardo e a gamba tesa nel mercato dei touchphone di fascia alta... senza fare la gavetta. Ne sta pagando e pagherà ancora a lungo le conseguenze IMHO.
Ciao
ma perchè Ativ e non Omnia?
Così avremo Ativ smartphone, Ativ tablet RT, Ativ Tablet x86 con atom e Ativ Tablet x86 con iX...
Qualcuno sa dirmi se i 100€ spendibili nello store Samsung che erano dati con s3 saranno presenti in questo ativ s?
Il PadFone2 mi sembra ancora molto più avanti. Se è vero che arriverà a 599 nella versione solo telefono.... non vedo come questo Ativ S possa competere (tecnicamente, poi ne venderanno più di Asus certamente perchè regaleranno qualcosa come ormai consuetudine).
Mi pare sinceramente un po' troppo. Per lo stesso hw dell'S3 poi.
Aspettate un paio di mesi e vedrete quanto scenderà. Il prezzo di listino è una cosa, lo strett price è un'altra.
Tra l'altro da mediaworld vendono ancora a 499 euro l'omnia 7, ho detto tutto.
Ma il 920 non aveva anche lui lo slot microSD?
Pier2204
23-10-2012, 18:29
Ti ricordo che il prezzo di listino di S3 è ancora 699...100 euro in più, prova ad andare in qualsiasi Mediaworld
no, solo l'820
wolololo
23-10-2012, 18:37
praticamente è un galaxy s3 con wp8
Pier2204
23-10-2012, 18:44
No, ha già 32 Giga di memoria non espandibile.
h4xor 1701
23-10-2012, 19:52
Può pure rimanere sullo scaffale....flop totale, mi chiedo perchè ci sia gente che compra terminali con windows phone :confused:
Può pure rimanere sullo scaffale....flop totale, mi chiedo perchè ci sia gente che compra terminali con windows phone :confused:
Io invece mi chiedo perchè c'è gente che apre bocca e le dà fiato senza pensare...
vaio-man
23-10-2012, 23:37
Qualcuno sa dirmi se i 100€ spendibili nello store Samsung che erano dati con s3 saranno presenti in questo ativ s?
Scusa il ritardo, ho appena chiuso la telefonata con MR. Samsung ha detto "ovviamente si" :asd:
secondo te c'è veramente qualcuno qua dentro che può sapere una cosa del genere? :sofico:
Scusa il ritardo, ho appena chiuso la telefonata con MR. Samsung ha detto "ovviamente si" :asd:
secondo te c'è veramente qualcuno qua dentro che può sapere una cosa del genere? :sofico:
personalmente saranno 5 anni che non compro Samsung..che ne so io se magari non lo fanno per tutti i loro prodotti top di gamma.. In fondo ho solo chiesto ;)
Dcromato
24-10-2012, 06:24
a me pare sia un dual snapdragon krait.
Ehi eccomi sono uno di quelli sfigati che vuole uno smatphone con WP8...
Effettivamente il prezzo è altino, ma del resto fanno tutti così quindi perchè Samsung dovrebbe regalare visto anche i prodotti con le palle che vende?
Mi sa che a sto giro mi toccherà aspettare o ripiegare sulle offerte dei gestori (puah...).
Ti ricordo che il prezzo di listino di S3 è ancora 699...100 euro in più, prova ad andare in qualsiasi Mediaworld
Sì, 100€ in più completamente meritati direi (a parte il discorso - corretto - sullo street price).
Motivo simile per cui alcuni comprano iPhone: vogliono un terminale semplice da usare. Io preferisco Android (sopratutto con touchwiz) ma sono un "tecnico". La gente vuole due cose: fare il figo (iPhone) e/o un telefono che lo sblocchi e non ti da "possibilità" ma ti forza a fare quello che vuole...perché l'utente medio vuole essere trattato così. Purtroppo.
a me pare sia un dual snapdragon krait.
Sì, processore e pulsante della fotocamera a parte.
Ehi eccomi sono uno di quelli sfigati che vuole uno smatphone con WP8...
Effettivamente il prezzo è altino, ma del resto fanno tutti così quindi perchè Samsung dovrebbe regalare visto anche i prodotti con le palle che vende?
Mi sa che a sto giro mi toccherà aspettare o ripiegare sulle offerte dei gestori (puah...).
Visto che si parlava di street price, secondo me nel giro di 2 mesi lo trovi almeno a 450 su glamoo, groupon o chi per loro. Ma non sono un analista di mercato ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.