PDA

View Full Version : Xbox SmartGlass, lancio previsto per il 26 ottobre

Redazione di Hardware Upg
23-10-2012, 14:32
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/xbox-smartglass-lancio-previsto-per-il-26-ottobre_44348.html

Il servizio di Media swapping suppoterà sin da subito una varietà di giochi, show televisivi e app di intrattenimento. All'inizio compatibile solo con Windows 8, Windows RT e Windows Phone 8.

Click sul link per visualizzare la notizia.

PhoEniX-VooDoo
23-10-2012, 16:06
Microsoft XboxU ? :asd:

inited
23-10-2012, 16:14
La gente che gioca a Forza tiene gli occhi sulla strada virtuale, mica sul tablet, a meno che non t'inventi un berretto col braccio che te lo tiene a mezzo metro a mo' di specchietto retrovisore o un trespolo-leggio che te lo mette a mo' di navigatore. Io capisco tante cose ma su alcune sembra che non si fermino a riflettere. In molti giochi conta l'immersione, ma te lo vedi a giocae a Dishonored, tutto concentrato e poi "aspetta, fammi uscire dall'immersione per tornare nel mio salotto/studio a guardare il mio tablet/smartphone"? Ma come ragionano?

coschizza
23-10-2012, 16:26
La gente che gioca a Forza tiene gli occhi sulla strada virtuale, mica sul tablet, a meno che non t'inventi un berretto col braccio che te lo tiene a mezzo metro a mo' di specchietto retrovisore o un trespolo-leggio che te lo mette a mo' di navigatore. Io capisco tante cose ma su alcune sembra che non si fermino a riflettere. In molti giochi conta l'immersione, ma te lo vedi a giocae a Dishonored, tutto concentrato e poi "aspetta, fammi uscire dall'immersione per tornare nel mio salotto/studio a guardare il mio tablet/smartphone"? Ma come ragionano?

il principio che stai criticando è quello alla base della wii U ma quando leggo i pareri in giro del loro nuovo controller non ho mai letto un commento critico come il tuo, come mai se nintendo lo fa è rivoluzionario ma se lo fa ms è assolutamente scomodo? il principio e la sua impementazione è praticamente identico.

Verdammt89
23-10-2012, 22:21
il principio che stai criticando è quello alla base della wii U ma quando leggo i pareri in giro del loro nuovo controller non ho mai letto un commento critico come il tuo, come mai se nintendo lo fa è rivoluzionario ma se lo fa ms è assolutamente scomodo? il principio e la sua impementazione è praticamente identico.

Direi che non è proprio per niente identico, anzi, è proprio tutt'altra cosa.
Il controller-tablet del wii u è usato anche per giocare, ovvero ha analogici, pulsanti ecc quindi lo devi tenere in mano per giocare, ce lo devi avere per forza tra le mani sicché lo schermo ce l'hai li, tra le mani.

Questo smartglass ti porta es. una mappa sul tablet ma quest'ultimo non lo stai usando per giocare, devi inventarti un modo per tenertelo davanti in modo che non dia noia nel giocare ma che sia facilmente consultabile, non è assolutamente la stessa esperienza del wii u.

ferro75
24-10-2012, 08:20
Immagino occorrerà essere gold per fare tutte queste belle cose su XBOX perchè micro$oft non fa mai niente per niente (vedi IE):mad: