PDA

View Full Version : [Arezzo + ss] Corsair XMS2 DHX - 4GB Dual Channel DDR2 (2x2GB)

supermario_bros
23-10-2012, 12:04
vendo questo kit con ancora la sua confezione originale
memorie garantite a vita dalla casa

http://imageshack.us/a/img32/1926/20121023062646.jpg

35 a mano
40 euro spedite in posta raccomandata
coda 24h, precedenza a mano
vendute grazie

J-Ego
23-10-2012, 13:24
Coda!!!
Ma sono ancora sigillate? Mai utilizzate?

Ciauzzz

andpont
24-10-2012, 08:14
Interessato, sono di Firenze.

Andrea

supermario_bros
24-10-2012, 08:28
Coda!!!
Ma sono ancora sigillate? Mai utilizzate?

Ciauzzz

le ram sono usate, ma funzionano perfettamente, vendo perchè mi serviva una piastra 775 per DDR2, e alla fine ho preso piastra e DDR3

Interessato, sono di Firenze.

Andrea

Andrea se hai modo di ritirarle a mano, sei il primo, altrimenti con spedizione devo attendere le 11.20 che J-Ego decida o meno sull'acquisto

forse ho un'amica che viene a firenze (dom tardo pm alla stazione), ma non la posso contattare prima di pranzo

andpont
24-10-2012, 08:40
Andrea se hai modo di ritirarle a mano, sei il primo, altrimenti con spedizione devo attendere le 11.20 che J-Ego decida o meno sull'acquisto

forse ho un'amica che viene a firenze (dom tardo pm alla stazione), ma non la posso contattare prima di pranzo

Ok, se hai qualcuno che viene da queste parti mi eviti un giretto ad Arezzo, altrimenti vengo io. Fammi sapere per il pagamento come fare.

Grazie

J-Ego
24-10-2012, 08:46
le ram sono usate, ma funzionano perfettamente, vendo perchè mi serviva una piastra 775 per DDR2, e alla fine ho preso piastra e DDR3

Io confermo la coda e l'acquisto... ovviamente spedito!

Aspetto news!

Ciauzzz

supermario_bros
24-10-2012, 10:15
Ok, se hai qualcuno che viene da queste parti mi eviti un giretto ad Arezzo, altrimenti vengo io. Fammi sapere per il pagamento come fare.

Grazie

ho sentito la mia amica e viene a firenze lunedì pomeriggio, se per te è ok, lascio le ram a lei il fine settimana e lun pm vai a prenderle alla stazione quando arriva (ti faccio sapere lun mattina che treno prende), se ti servono prima, domani o ven vieni a prenderle ad arezzo

Io confermo la coda e l'acquisto... ovviamente spedito!

Aspetto news!

Ciauzzz

J-Ego grazie davvero per l'interessamento, ma come specificato nel post di apertura prediligo consegna a mano, per evitare code e rischi (di furti e smarrimenti)

J-Ego
24-10-2012, 11:01
J-Ego grazie davvero per l'interessamento, ma come specificato nel post di apertura prediligo consegna a mano, per evitare code e rischi (di furti e smarrimenti)

Nessun problema ci mancherebbe!

Alla prossima!
Ciauzzzz

Luked82
16-11-2012, 00:35
ram ancora disponibili?