Jammed_Death
23-10-2012, 10:47
ciao a tutti, ho un problema strano. Un'amica mi ha portato un hd esterno formattato in fat32 e mi ha detto che le cartelle hanno strani simboli...dice che l'ha attaccato a un tablet cinese (non made in cina, proprio cinese :D) e non č pių riuscita a vedere i file all'interno...in effetti l'ho collegato al pc in maniera diretta (senza il box) e le cartelle sono tutte formate da simboli strani che sembrano presi a caso dalla mappa caratteri di windows
posso accedere al disco ma non posso aprire cartelle o visualizzare i file...ho lanciato un chkdsk /f e in effetti sta fixando tutti i file ma č un'operazione piuttosto lunga, sono 300gb di roba e dev'essere terminata entro giovedė perchč poi sta ragazza parte...c'č un modo per risolvere pių in fretta?
posso accedere al disco ma non posso aprire cartelle o visualizzare i file...ho lanciato un chkdsk /f e in effetti sta fixando tutti i file ma č un'operazione piuttosto lunga, sono 300gb di roba e dev'essere terminata entro giovedė perchč poi sta ragazza parte...c'č un modo per risolvere pių in fretta?