valpadna
23-10-2012, 08:29
salve ragazzi,come forse qualcuno ha notato sono meno presente sul forum per via dello studio,studio fuori casa e quindi ho meno tempo da dedicare a questo hobby e di conseguenza vi invito a leggere le regole in fondo al 3d.
gtx580 good edition con accelero extreme plus 2 nuovissimo
perfetta,non ha polvere e segni di usura,usata solo per la differenza di temperature con il dissi originale,ne avrei un paio,ma per il momento ne vorrei vendere solo una,COMPLETE DI TUTTO IL BUNDLE,SCATOLA E FATTURA,TUTTO PERFETTO AL MASSIMO e addirittura con pasta termica appena applicata mx-04
vga + accelero che si possono definire NUOVI a 240€
pny gtx570 vga perfetta,senza difetti graffi o polvere,davvero con prestazioni sorprendenti,mai oc mai stress,ha solo giocato a pes e fifa quest'estate ed è ferma nel cassetto.
solo vga perfetta pari al nuovo VENDUTA
gts 8800 fatality 384mb perfetta 40€
ALIMENTATORE modulare pari al nuovo lc8700 bella bestia,mancano alcuni cavi che ho trovato da un utente a mano per 10€ quindi vendo a 40€ così com'è o a 50€ con tutti i cavi.
LIQUIDO:
PHOBYA 360 NUOVO nero perfetto in tutto e per tutto VENDUTO
waterblock heat killer sk1366/2011 nuovo sigillato VENDUTO (credo sia il miglior wb per questi socket più caldi,ha un valore di circa 70€)
koolance 120 bello spesso usata ma perfettamente funzionante VENDUTO
2 waterblock full cover per hd58** pari al nuovo con prestazioni estremamente basse 30€ entrambi
circa una trentina di curve e raccordi vari,chiedete che diametro vi serve e li procuro,se comprate altro liquido ve ne regalo qualcuno
thermaltake 860i con aggiunta di un ulteriore rad da 120 + 2 led + liquido + vario tubo in più (reggeva cpu + gpu sotto i 45 gradi o solo cpu sotto i 37-38) testato su 775-1155-am2-478 e am3
RULES:
code massimo 24h
precedenza a blocchi-mio prezzo-a mano a scalea/rende
mi prendo il diritto di rimuovere dalla vendita gli oggetti in ogni momento
vi chiedo scusa se non rispondo immediatamente ma mi connetto solo con il 3g
il fine settimana di solito torno a casa ed organizzo tutte le spedizioni
le foto cerco di caricarle il fine settimana quando scendo a casa ed ho i componenti in mano
garantisco piena soddisfazione al ricevimento del pacco in quando ho cercato di descrivere al meglio ogni componente,ed è tutto davvero perfettamente funzionante.
gtx580 good edition con accelero extreme plus 2 nuovissimo
perfetta,non ha polvere e segni di usura,usata solo per la differenza di temperature con il dissi originale,ne avrei un paio,ma per il momento ne vorrei vendere solo una,COMPLETE DI TUTTO IL BUNDLE,SCATOLA E FATTURA,TUTTO PERFETTO AL MASSIMO e addirittura con pasta termica appena applicata mx-04
vga + accelero che si possono definire NUOVI a 240€
pny gtx570 vga perfetta,senza difetti graffi o polvere,davvero con prestazioni sorprendenti,mai oc mai stress,ha solo giocato a pes e fifa quest'estate ed è ferma nel cassetto.
solo vga perfetta pari al nuovo VENDUTA
gts 8800 fatality 384mb perfetta 40€
ALIMENTATORE modulare pari al nuovo lc8700 bella bestia,mancano alcuni cavi che ho trovato da un utente a mano per 10€ quindi vendo a 40€ così com'è o a 50€ con tutti i cavi.
LIQUIDO:
PHOBYA 360 NUOVO nero perfetto in tutto e per tutto VENDUTO
waterblock heat killer sk1366/2011 nuovo sigillato VENDUTO (credo sia il miglior wb per questi socket più caldi,ha un valore di circa 70€)
koolance 120 bello spesso usata ma perfettamente funzionante VENDUTO
2 waterblock full cover per hd58** pari al nuovo con prestazioni estremamente basse 30€ entrambi
circa una trentina di curve e raccordi vari,chiedete che diametro vi serve e li procuro,se comprate altro liquido ve ne regalo qualcuno
thermaltake 860i con aggiunta di un ulteriore rad da 120 + 2 led + liquido + vario tubo in più (reggeva cpu + gpu sotto i 45 gradi o solo cpu sotto i 37-38) testato su 775-1155-am2-478 e am3
RULES:
code massimo 24h
precedenza a blocchi-mio prezzo-a mano a scalea/rende
mi prendo il diritto di rimuovere dalla vendita gli oggetti in ogni momento
vi chiedo scusa se non rispondo immediatamente ma mi connetto solo con il 3g
il fine settimana di solito torno a casa ed organizzo tutte le spedizioni
le foto cerco di caricarle il fine settimana quando scendo a casa ed ho i componenti in mano
garantisco piena soddisfazione al ricevimento del pacco in quando ho cercato di descrivere al meglio ogni componente,ed è tutto davvero perfettamente funzionante.