PDA

View Full Version : questione Amazon

cruel2012
23-10-2012, 01:09
sono sconcertato , per l'ennesima volta in un mese pure rispettando il timer pre ordine, mi viene scambiato il giorno di consegna di due giorni. Esempio, prima di ordinareil sistema di Amazon dice consegna garantita 24 ottobre, faccio un ordine e dopo quattro ore quando viene spedito mi dice data prevista 25 ottobre.: questo da cosa dipende ?io non sbaglio nulla, ordino nei tempi giusti eppure la fanno sempre slittare questa data. Il bello è che questo avviene solo con ordini verso magazzini italiani di Amazon, cioe con prodotti residenti in magazziini tipo ferno.. ora ho mandato mail di lamentele verso questo timer ridicolo. Vediamo che dicono perché così è una presa in giro,, vediamo sé nonlo sistemano.
scordavo di dire che sono abbonato al servizio di lusso di Amazon cioè prime con spedizione gratis in uno-due giorni, se però nel pre ordine dicono garantita, il giorno dopo...
secondo voi di chi è la colpa? Di questo cronometro cosa ne pensate? Pare non corrispondere a verità. Oppure è il corriere che prende tardi gli oggetti spediti da Amazon? O sono i troppi ordini che riceve Amazon a farmi slittare le date di consegna? Resta il fatto che il cronometro è l'unico mezzo che all'utente serve per ordinare…… Quindi credo sia colpa loro che non si organizzano