View Full Version : [CH+Sped] Vendo obiettivo Canon EF 50 f/1.8 II
angelodm
22-10-2012, 20:29
Salve a tutti,
per conto di un amico vendo il "famoso" 50 ino della Canon, adatto sia a macchine full-frame sia ad APS-C.
L'obiettivo è stato acquistato il 23/09/2011 ed è ancora in garanzia.
E' dotato della sua scatola originale e della fattura di acquisto.
Caratteristiche (dal sito Canon.it):
Angolo di campo diagonale: 46°
Struttura obiettivo: 6 elementi in 5 gruppi
N. di lamelle del diaframma: 5
Apertura minima: 22
Minima distanza di messa a fuoco: 0,45m
Ingrandimento massimo (x): 0,15
Attuatore AF: MM
Diametro filtro: 52mm
Con un peso di soli 130 gr., questo è l’obiettivo EF più leggero in assoluto. Si tratta di un obiettivo standard, compatto e ad elevate prestazioni. Le sue ottiche gaussiane garantiscono immagini nitidamente delineate, da qualsiasi distanza di messa a fuoco. Il bilanciamento dei colori è eccellente, considerando che si tratta di un obiettivo standard
PREZZO: 70€ + spese di spedizione
http://imageshack.us/a/img211/5395/nd01.jpg
http://imageshack.us/a/img22/5477/nd02.jpg
http://imageshack.us/a/img641/9338/nd03.jpg
REGOLE:
Pagamento anticipato
Preferenza a mano
In vendita altrove
No perditempo
Commenti in PVT
Non scambio con nulla
angelodm
23-10-2012, 15:41
up
angelodm
24-10-2012, 13:52
up
angelodm
27-10-2012, 14:20
up
angelodm
29-10-2012, 06:27
up
angelodm
30-10-2012, 06:47
prezzo rivisto.
up
angelodm
31-10-2012, 08:27
up
angelodm
01-11-2012, 16:45
up
angelodm
02-11-2012, 06:59
In trattativa con l'utente Akillez via MP, al quale chiedo cortesemente di mettersi in coda anche qui sul thread.
GeneraleMarkus
02-11-2012, 08:28
Coda, hai mp
Il venditore mi ha già dato l'ok, aspetto a questo punto, Per una questione di correttezza, solo i dati per il pagamento.
GeneraleMarkus
02-11-2012, 09:39
Guarda, lungi da me creare problemi ma le trattative private dovrebbero essere accompagnate dal "coda" sul thread pubblico... e in tal caso ci sarei prima io...
Vedete voi, insomma
Aspetta un secondo.
Già l utente angelodm ha detto che la trattativa era con me, quindi tu eri già a conoscenza di questa situazione.
per una questione di correttezza ti chiedo di aspettare che la trattativa tra me ed il venditore si concluda, grazie.
iasudoru
02-11-2012, 13:00
Aspetta un secondo.
Già l utente angelodm ha detto che la trattativa era con me, quindi tu eri già a conoscenza di questa situazione.
per una questione di correttezza ti chiedo di aspettare che la trattativa tra me ed il venditore si concluda, grazie.
Se si deve salvaguardare la correttezza, è bene che la si conservi integra da tutti i punti di vista.
Art.13Bis Scrivere chiaramente per cosa vi mettete in coda, se per un pezzo per alcuni o per tutto....
Tu non hai scritto nulla e pertanto non puoi promuovere un criterio di correttezza. Eventualmente potresti promuovere solo un criterio di opportunità purchè esso sia accettato dall'utente che ha postato correttamente la sua coda.
GeneraleMarkus
02-11-2012, 13:14
Da parte mia, ribadisco il mio interesse per l'oggetto per il quale sono in coda
Se si deve salvaguardare la correttezza, è bene che la si conservi integra da tutti i punti di vista.
Art.13Bis Scrivere chiaramente per cosa vi mettete in coda, se per un pezzo per alcuni o per tutto....
Tu non hai scritto nulla e pertanto non puoi promuovere un criterio di correttezza. Eventualmente potresti promuovere solo un criterio di opportunità purchè esso sia accettato dall'utente che ha postato correttamente la sua coda.
Non metto assolutamente in dubbio ciò che hai riportato, ma senza ombra di dubbio la trattativa è emersa nel topic, chiedendo a me come mero atto formale di postare la mia coda, cosa che stavo per fare a brevissimo.
Se l utente in questione vuole inserirei nella trattativa questo è legittimo, tuttavia gli chiedo come atto di cortesia di lasciarmi terminare la trattiva
angelodm
02-11-2012, 13:43
Confermo quanto riportato dal mod, e cioè che l'utente Akillez avrebbe dovuto mettersi in coda sul questo thread prima di trattare via mp.
Cmq è vero anche che l'utente GeneraleMarkus era a conoscenza della trattativa con Akillez, in quanto io stesso ho postato sul thread questa informazione. Siccome nessuno dei due alla fine si è messo in coda al mio prezzo, e dato che il prezzo proposto da entrambi è praticamente lo stesso (uno 65€ + 8€ di ss, l'altro 70€ + 8€ diviso due), chiedo agli utenti in questione di mettersi "d'accordo" tra di loro, comincando qui sul thread le loro intenzioni.
Vi informo, altresì, di aver ricevuto anche fuori dal forum un contatto, quindi vi prego di fare in fretta!!!
grazie
C'ero prima io quindi confermo la trattativa
Anzi faccio di più, 70+ spese spedizione
GeneraleMarkus
02-11-2012, 14:00
Io abbandono perchè non ho voglia di mercanteggiare. Non mi abbasso minimamente.
Tra l'altro sta ad 89 nuovo.
Io abbandono perchè non ho voglia di mercanteggiare. Non mi abbasso minimamente.
Tra l'altro sta ad 89 nuovo.
Grazie General, sapevo che avresti capito. Ok angelo inviamo i dati e ti faccio il bonifico di 78 euro
angelodm
02-11-2012, 21:31
Grazie General, sapevo che avresti capito. Ok angelo inviamo i dati e ti faccio il bonifico di 78 euro
Dati per il pagamento inviati.
Grazie
angelodm
09-11-2012, 06:31
Dal tracking l'ottica risulta consegnata, quindi si può chiudere.
Grazie ed alla prossima!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.