PDA

View Full Version : Problema setup driver amd 12.8 su windows 8 pro 64bit

Cecc@_87
22-10-2012, 21:29
in pratica una volta estratto l'archivio dei driver,dovrebbe partire i nautomatico l'installazione dei driver come succedeva quando usavo windows 7 fino a poch igiorni fa ma questo non succede.E i lbello è che i lsetup non si avvia nemmeno premendo su setup che sta nell unità C:.

Il bello è che ho provato a scaricare i driver nvidia,sia chiaro non per installarli,e i lsetup nvidia parte senza problemi.E no ncapisco perche i drive rnvidia si e gli amd che m iservono a me no?
Finora sono riuscito ad installare i driver solo da gestione dispositivi vi allego un oscreenshot:

http://imageshack.us/a/img17/2756/dgdfb.png (http://imageshack.us/photo/my-images/17/dgdfb.png/)

ora mi sto domandando,è causato/colpa di windows 8 che ho,o dipende dai driver 12.8 non ancora pronti per windows 8 visto che con windows 7 no navevo questo problema??o dite che il problema che ho non si risolve e conviene passare a nvidia ma quale?? gtx650 TI o gtx660??a me piaceva di pi urisolvere i lproblema che passare a nvidia sol oper questo problema mi sembra un po da folli o no?

grazie a chi mi risponderà anche s enon m irisolve il problema:D

peppiniello77
23-10-2012, 15:03
prova un po a installare quelli di 7 con compatibilita sull'8

Cecc@_87
23-10-2012, 15:58
prova un po a installare quelli di 7 con compatibilita sull'8

niente ho scaricato anche quell iper 7 ma non vanno...:muro:
poi ho notato che su msconfig ce selezionato avvio selettivo e no navvio normale:mc: anche selezionando avvio normale all riavvio ce sempre selezionato avvio selettivo..ma porcc.....:mad:

sto windows 8 mi inizia a far perdere la pazienza e probabile ritorno a 7

Cecc@_87
23-10-2012, 21:38
problema risolto,ho disattivato l'antivirus avast 7 e il setup dei driver 12.10 è partito:D

Boppu
09-01-2013, 16:55
niente ho scaricato anche quell iper 7 ma non vanno...:muro:
poi ho notato che su msconfig ce selezionato avvio selettivo e no navvio normale:mc: anche selezionando avvio normale all riavvio ce sempre selezionato avvio selettivo..ma porcc.....:mad:

sto windows 8 mi inizia a far perdere la pazienza e probabile ritorno a 7

Ciao Cecc@ Leggevo ora dell'avvio selettivo. Per caso hai rispolto anche per quello?

Cecc@_87
09-01-2013, 18:14
Ciao Cecc@ Leggevo ora dell'avvio selettivo. Per caso hai rispolto anche per quello?

per l'avvio selettivo se non ricordo male penso si debba fare il ripristino del sistema,l'avevo fatto ma ora non ricordo anche perche ho riformattato giorni fa.comunque se risolvi fammi sapere:D

cloudin
10-01-2013, 07:38
problema risolto,ho disattivato l'antivirus avast 7 e il setup dei driver 12.10 è partito:D

Ottimo...maledetti antivirus...io con windows defender aggiornato non ho problemi simili,comunque sono contento che tu abbia risolto! :D

Boppu
11-01-2013, 01:35
per l'avvio selettivo se non ricordo male penso si debba fare il ripristino del sistema,l'avevo fatto ma ora non ricordo anche perche ho riformattato giorni fa.comunque se risolvi fammi sapere:D

C'è voluto poco, PC nuovo, fatto subito un restore dalla partizione Acer: sempre avvio selettivo. Sicuro che tu non lo abbia più? ;):D